Agenzie

annaBi Group debutta nello spettacolo con annaBi Show

Il gruppo apre una divisione dedicata alla produzione e alla comunicazione di eventi di spettacolo e cultura. Il debutto con un'opera firmata dal giornalista Silvio Sarta sulla tragedia abruzzese.

La prima teatrale di Radon 222 - La storia che non si deve raccontare è il debutto teatrale di annaBi Show, la divisione di annaBi Group che si occupa della produzione e della comunicazione di eventi di spettacolo, della cultura e di gestione di personaggi.

Lo spettacolo della compagnia Libero Teatro Morale è andato in scena 28 maggio al Teatro Franco Parenti ed è la prima opera dedicata al terremoto che ha sconvolto l'Abruzzo il 6 aprile, prodotta da annaBi e Anfiteatro Entertainment. Interprete, regista ed autore Silvio Sarta, ex giornalista Rai, da alcuni anni dedito ad un teatro profondo e di riflessione.

L’ingresso è stato devoluto al progetto La Speranza Non Trema, il cui obiettivo è realizzare  centri di accoglienza e avviamento al lavoro per persone con disabilità. La nuova associazione è nata da un'idea dello stesso regista che, nei giorni immediatamente successivi alla tragedia, scrisse una poesia dal titolo La Speranza Non Trema. La comunicazione di La Speranza Non Trema è affidata ad annaBi Ethic.