Agenzie

Ap&b apre una nuova divisione eventi con Felix Barone

L’esperienza del coreografo, mente organizzativa della nuova area, si concentra nel settore tendenza, moda e intrattenimento. L'agenzia proporrà anche micro-eventi per la spettacolarizzazione di marchi e prodotti.
felixbarone.JPGDopo alcune incursioni sporadiche nell’organizzazione di eventi istituzionali per Aston Martin, Sony Ericsson, ENI e Revel, l’agenzia Ap&b, guidata da Marco Del Bo e Massimo Bernardo, festeggia il nuovo anno con la nascita di una divisione dedicata agli eventi.

Mente creativa e organizzativa dell’area è Felix Barone (nella foto), versatile progettista di fashion show, eventi speciali d’alto profilo e tour promozionali. L’esperienza di Barone si concentra in modo particolare nel settore lifestyle, fashion e entertainment con l’organizzazione di importanti eventi in tutti questi ambiti (Mariella Burani, Lee Jeans, MiFur, Hollywood Milano, Donna sotto le stelle) e con l’ideazione di performance per BMW Mini, Porsche, Motorshow, Roy Rogers, solo per citare i più importanti. 

L'agenzia proporrà anche micro-eventi per la spettacolarizzazione di marchi e prodotti, come anche nuovi format per operazioni di marketing strategico.