Agenzie

Avon Cosmetics sceglie Burson-Marsteller per la consulenza di comunicazione 2017

Il player mondiale nel settore della bellezza nella vendita diretta e l’agenzia di PR danno il via oggi a un nuovo percorso di collaborazione.

Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, sceglie Burson-Marsteller per la strategia e la gestione della comunicazione Italia nel 2017.

Continuare a sostenere la bellezza, l’innovazione, l’ottimismo e soprattutto le donne, è questa la missione che Avon Cosmetics a fianco di Burson-Marsteller si prefigge per il 2017 in Italia. Con una presenza nel settore ultra centenaria, l’azienda porta da sempre la bellezza a casa delle donne.

"Il 2017 sarà un anno avvincente e pieno di novità per Avon Cosmetics - commenta Stefania Alberta, Head of Local Marketing Italy -. È per questo motivo e per continuare a portare la bellezza nelle case delle donne che abbiamo deciso di sviluppare una strategia di comunicazione a fianco di Burson-Marsteller, che abbiamo scelto come partner per affrontare questa fase così importante del nostro percorso di crescita e di innovazione. Siamo sempre rimasti fedeli ai nostri valori e principi, ma cercando di seguire i tempi e l’evoluzione del settore e siamo certi che questa nuova collaborazione ci permetterà di farlo ancora meglio”.

"Il Beauty è un settore in continua evoluzione nello scenario economico italiano e la comunicazione rappresenta una leva strategica rilevante a supporto di questa evoluzione. Per questo siamo lieti di poter affiancare un player come Avon, che in qualità di leader guida l’innovazione di questo mercato”, afferma Gianfranco Mazzone, managing director di Burson-Marsteller Italia.