UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Agenzie

Balich Worldwide Shows è partner per il terzo anno consecutivo del Mama di SDA Bocconi

La società specializzata in grandi eventi condividerà con gli iscritti l’esperienza delle Cerimonie Olimpiche, degli show itineranti e produzioni sceniche per l’intrattenimento. Inolter, contribuirà con una borsa di studio del valore di 6.000 euro.

Balich Worldwide Shows è partner per il terzo anno consecutivo del Mama, il Master in Arts Management and Administration di SDA Bocconi School of Management in collaborazione con prestigiosi partner nel mondo dell’arte e della cultura. Una proposta formativa unica al mondo per acquisire conoscenze manageriali teoriche e competenze pratiche specifiche nel settore dei beni culturali e artistici.

Il Master, che partirà a settembre, è un programma internazionale rivolto a laureati in discipline umanistiche e a professionisti che lavorano per organizzazioni operanti in ambito artistico e culturale, come musei, teatri, festival. Nei 12 mesi full-time, in lingua inglese, alle tradizionali lezioni in aula con docenti della faculty SDA Bocconi, verranno alternati incontri, seminari e progetti sul campo con partner di prestigio. Oltre a Balich Worldwide Shows collaborano con il Master enti quali il Teatro Franco Parenti, il FAI (Fondo Ambiente Italiano), la Fondazione Arena di Verona, i Musei Vaticani, la Filarmonica della Scala, Skira, Sky Arte e The Art Newspaper.

Mama offre un quadro completo del settore e dei suoi aspetti operativi, spaziando dall'organizzazione degli enti alla gestione HR, dal marketing al fundraising, dalla creative entrepreneurship al business planning. Il programma prevede anche dei concentration courses dedicati alla produzione operistica e dei festival, alla gestione museale e del patrimonio artistico, all'arte e i media digitali.

Balich Worldwide Shows condividerà con gli iscritti al Master l’esperienza nella realizzazione di Cerimonie Olimpiche, show itineranti e macchine sceniche per l’intrattenimento dal vivo globale, contribuendo quest’anno anche con una borsa di studio del valore di 6.000 euro per gli studenti più meritevoli.