Agenzie

Basf sceglie CWT M&E come provider unico per l'organizzazione di eventi e meeting in UK, Irlanda, Paesi Scandinavi e Baltici

La consolidata esperienza, il controllo sulla spesa e l’alta qualità dei servizi offerti hanno orientato la scelta della multinazionale.

CWT Meetings & Events, la divisione di Carlson Wagonlit Travel specializzata nell’organizzazione di meeting ed eventi (leggi la scheda dell'agenzia a QUESTO LINK), è stata scelta dall’azienda chimica globale Basf quale provider unico per organizzare meeting ed eventi nel Regno Unito, Irlanda, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Lituania, Lettonia ed Estonia.

Basf ha scelto CWT M&E in virtù del suo consolidato background e dell’ampia varietà del network di fornitori con cui collabora, e ha apprezzato in particolare la visibilità e il controllo sulla spesa, nonché l’alta qualità dei servizi offerti.

«Siamo entusiasti di lavorare con questo nuovo cliente globale e attendiamo l’avvio dei primi progetti per Basf, che si concentrano nei Paesi Scandinavi», commenta Mi Horrocks, program manager CWT M&E che segue il cliente nei Paesi Scandinavi. La collaborazione tra CWT M&E e Basf ha avuto inizio proprio in Danimarca.

Nel Regno Unito il cliente sarà gestito dal program manager Simon Hubbard, che ha aggiunto: «Siamo lieti che Basf ci abbia incaricato di gestire i propri eventi in diversi mercati chiave, tra cui il Regno Unito e l’Irlanda, e non vediamo l’ora di supportarli nei prossimi mesi».