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Bea Italia 2024: H&A si aggiudica il premio Best Growth. Giumelli: "Archiviamo il 2024 con un fatturato di oltre 20 mln e ci proiettiamo verso un 2025 di nuova grande crescita attesa"
Sul palco del Bea Italia anche Giancarlo Giumelli, presidente di H&A che ha vinto il premio Best Growth.
Nel 2023, H&A ha realizzato un incremento di fatturato nella Divisione Eventi del 210%, passando dai 7 milioni del 2022 ai 21 dello scorso anno.
H&A è una realtà storica che ha saputo evolversi riuscendo a comprendere i trend evolutivi del mercato, a investire in competenze senior ma anche nei giovani offrendo loro opportunità di crescita professionale. H&A è in grado ora di competere ai più alti livelli del mercato al servizio del mondo corporate, che necessita di innovazione, competenza, ma anche velocità, proattività e flessibilità.
Ai nostri microfoni il commento del Presidente di H&A Giancarlo Giumelli, che spiega il motivo di una tale crescita e l'andamento della sigla nel 2024.
"Tre i fattori che giustificano la nostra crescita esponenziale: siamo un' azienda con 40 anni di storia e oltre 10mila eventi realizzati, e questo piace ai clienti e se dopo tutto questo tempo siamo ancora i leader di mercato, significa che siamo in grado di cavalcare i cambiamenti, offrendo le innovazioni che ai clienti servono. Infine abbiamo un clima aziendale che ci pone in totale sintonia tra di noi. E i clienti lo avvertono"
L'azienda ha inserito 25 nuove persone in organico nel 2023, praticamente quasi un raddoppio rispetto alle 30 da cui partiva.
E sullo stato dell'arte dell'agenzia Giumelli dichiara: "Nel 2024 abbiamo mantenuto la dimensione degli oltre 20 milioni di fatturato ma soprattutto siamo proiettati verso un 2025 che sembra essere ancora meglio del 2023".
Al Bea Italia 2024 H&A vince anche un oro con l'evento Suonare Paglieri nella categoria Evento Low Budget
Evento di Natale per i dipendenti di Paglieri, data 18/12 presso l’Antica Distilleria Mazzetti D’Altavilla.
Obiettivi: creare un momento di celebrazione del Natale, socializzare, farsi gli auguri. L’idea era una festa di Natale diversa, che non seguisse i paradigmi della classica festa ma fisse un momento di intimità, di relazione sincera, abbattendo le barriere delle gerarchie per vivere un’esperienza emozionante, sincera, piacevole, ma anche sobria e divertente. Doveva essere un evento diverso dal solito, con una ambientazione originale in una location insolita e solitamente non dedicata a questo genere di eventi.
IDEA CREATIVA
L’idea è stata creare un evento che trasformasse la classica festa di Natale aziendale in una festa in famiglia, in casa, con amici e parenti. Dall’invito che recitava “Suonare Paglieri” a tutta l’ambientazione, il mood ricreato stato quello. La location è stata trasformata in una grande casa, con divani, coperte, regali, albero di Natale ricreando l’atmosfera di un Natale intimo e caldo. L’elemento di innovazione è stato anche il messaggio “suonare paglieri”, un invito intimo che avvicinava l’invitato al brand e lo rendeva accessibile e semplice. All’ingresso veniva regalato il tipico maglione natalizio con le renne da indossare per la serata, per contribuire a uniformare le persone e ad abbattere le gerarchie. Inoltre veniva regalata una pallina su cui scrivere una dedica per l’albero di Natale, così che tutti hanno partecipato al suo abbellimento. Ogni invitato doveva portare un libro con dedica. Questo veniva regalato da Babbo Natale, ospite della serata in un momento speciale.