Agenzie

Best Tours prosegue il suo impegno come Global Reseller per Expo 2016 Antalya

Il tour operator internazionale che fa parte di Alessandro Rosso Group conferma il suo forte impegno nella promozione dell'Esposizione Internazionale in programma ad Antalya dal 23 aprile al 30 ottobre 2016. oltre a essere primo Global Reseller, la società gestirà i vari ristoranti tematici all’interno del sito espositivo e avrà un proprio padiglione corporate.

clicca per ingrandire
Alessandro Rosso Group prosegue con il suo impegno nel mondo delle Esposizioni internazionali e universali con Expo 2016 Antalya 'A Green Life for Future Genarations' che si svolgerà in Turchia dal 23 aprile al 30 ottobre.

Con il suo tour operator Best Tours si occuperà infatti della vendita di biglietti e pacchetti turistici dedicati ad Expo 2016 Antalya, in qualità di Global Reseller.

Grazie al Gruppo, ben 9.000 agenzie di viaggio sul territorio nazionale e circa 1.000 all’estero si occuperanno di promuovere e vendere biglietti di ingresso, pacchetti e servizi per Expo 2016 Antalya. E’ inoltre attivo il portale multilingue per la vendita di biglietti e pacchetti promozionali in tutto il mondo.

“Il grande risultato raggiunto con la vendita di un’enorme quantità di biglietti per Expo Milano 2015 ci conferma partner di una nuova importante Esposizione, quella di Antalya - dichiara Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group, primo Global Reseller di Expo 2016 Antalya -. Sono molto legato al mondo Expo: l’impegno del mio Gruppo in questo settore è iniziato con Expo Shanghai 2010 in occasione del quale abbiamo anche realizzato un’importante campagna pubblicitaria all’interno dei principali aereoporti italiani ed è proseguito con Expo Milano 2015 che ha visto Alessandro Rosso Group come uno dei più importanti protagonisti". 

"Quest’anno - prosegue Rosso - saremo presenti in Turchia, all’Expo di Antalya che si svolgerà dal 23 aprile al 30 ottobre 2016. Saremo l’interlocutore privilegiato per la vendita di biglietti a livello internazionale. Ci occuperemo, inoltre, della gestione di vari ristoranti tematici all’interno del sito espositivo. Grazie a Best Tours proporremo pacchetti turistici con molte agevolazioni per chi vuole regalarsi un viaggio entusiasmante in un Paese unico”.

Con la sua divisione Mice e grazie ai nuovi uffici aperti ad Antalya, Alessandro Rosso Group sta inoltre realizzando speciali pacchetti e servizi dedicati al mondo corporate per far scoprire l’Esposizione Internazionale di Antalya anche alle aziende.
Alessandro Rosso Group avrà inoltre un proprio padiglione corporate e si occuperà della gestione di vari ristoranti all’interno del sito espositivo. Potrà così offrire ai visitatori e alle aziende pacchetti che includono biglietto e voucher ristorante a prezzi molto interessanti.

I prezzi dei biglietti fino al 23 aprile sono: €10 per gli adulti, €5 per bambini (dai 7 ai 13 anni), studenti (dai 14 ai 25 anni) e over 65. I bambini fino 6 anni entrano gratuitamente.

Best Tours, tour operator internazionale che fa parte di Alessandro Rosso Group, conferma così il suo forte impegno nella promozione di Expo, iniziato già con il lancio nel 2014 del catalogo dedicato 'Your Way To Expo' e che continua con il portale B2B Best Tours dedicato ad Expo.