UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Agenzie

NOLOOP archivia il 2024 con 54 milioni di euro di fatturato, in crescita del 7% rispetto al 2023. Donzelli: "Puntiamo ad acquisizioni strategiche utili alla crescita del gruppo"

Risultati raggiunti grazie ad un forte investimento nel capitale umano, che ha portato a un netto incremento del team e alla costante attenzione alla qualità e all’innovazione nei servizi offerti.

NOLOOP, agenzia di comunicazione ed eventi, annuncia i risultati del 2024, un anno di crescita e consolidamento. La società ha chiuso l’anno con un fatturato di circa 54 milioni di euroin aumento del 7% rispetto ai 51 milioni del 2023L’EBITDA si è mantenuto stabile, attestandosi intorno ai 4 milioni di euro.

Questi risultati sono stati raggiunti grazie ad un forte investimento nel capitale umano, che ha portato a un netto incremento del team e alla costante attenzione alla qualità e all’innovazione nei servizi offerti.

Entusiasti delle opportunità che il nuovo anno sta offrendo, NOLOOP continuerà a lavorare con passione e dedizione per offrire un prodotto originale e di qualità ai propri clienti. 

Guardando al futuro, l’obiettivo è continuare l’espansione con acquisizioni strategiche utili alla crescita del gruppo” – dichiara l’Amministratore Delegato Paolo Donzelli (in foto).

Certi che il 2025 sarà un anno di grandi successi e nuove sfide, continueremo a lavorare con passione e attenzione, spingendo lo sviluppo di nuovi prodotti e valorizzando le giovani risorse” – dichiara Laura Garbarino, co-Direttore Generale.