
Agenzie
NOLOOP archivia il 2024 con 54 milioni di euro di fatturato, in crescita del 7% rispetto al 2023. Donzelli: "Puntiamo ad acquisizioni strategiche utili alla crescita del gruppo"
NOLOOP, agenzia di comunicazione ed eventi, annuncia i risultati del 2024, un anno di crescita e consolidamento. La società ha chiuso l’anno con un fatturato di circa 54 milioni di euro, in aumento del 7% rispetto ai 51 milioni del 2023. L’EBITDA si è mantenuto stabile, attestandosi intorno ai 4 milioni di euro.
Questi risultati sono stati raggiunti grazie ad un forte investimento nel capitale umano, che ha portato a un netto incremento del team e alla costante attenzione alla qualità e all’innovazione nei servizi offerti.
Entusiasti delle opportunità che il nuovo anno sta offrendo, NOLOOP continuerà a lavorare con passione e dedizione per offrire un prodotto originale e di qualità ai propri clienti.
“Guardando al futuro, l’obiettivo è continuare l’espansione con acquisizioni strategiche utili alla crescita del gruppo” – dichiara l’Amministratore Delegato Paolo Donzelli (in foto).
“Certi che il 2025 sarà un anno di grandi successi e nuove sfide, continueremo a lavorare con passione e attenzione, spingendo lo sviluppo di nuovi prodotti e valorizzando le giovani risorse” – dichiara Laura Garbarino, co-Direttore Generale.