Agenzie

NOLOOP archivia il 2024 con 54 milioni di euro di fatturato, in crescita del 7% rispetto al 2023. Donzelli: "Puntiamo ad acquisizioni strategiche utili alla crescita del gruppo"

Risultati raggiunti grazie ad un forte investimento nel capitale umano, che ha portato a un netto incremento del team e alla costante attenzione alla qualità e all’innovazione nei servizi offerti.

NOLOOP, agenzia di comunicazione ed eventi, annuncia i risultati del 2024, un anno di crescita e consolidamento. La società ha chiuso l’anno con un fatturato di circa 54 milioni di euroin aumento del 7% rispetto ai 51 milioni del 2023L’EBITDA si è mantenuto stabile, attestandosi intorno ai 4 milioni di euro.

Questi risultati sono stati raggiunti grazie ad un forte investimento nel capitale umano, che ha portato a un netto incremento del team e alla costante attenzione alla qualità e all’innovazione nei servizi offerti.

Entusiasti delle opportunità che il nuovo anno sta offrendo, NOLOOP continuerà a lavorare con passione e dedizione per offrire un prodotto originale e di qualità ai propri clienti. 

Guardando al futuro, l’obiettivo è continuare l’espansione con acquisizioni strategiche utili alla crescita del gruppo” – dichiara l’Amministratore Delegato Paolo Donzelli (in foto).

Certi che il 2025 sarà un anno di grandi successi e nuove sfide, continueremo a lavorare con passione e attenzione, spingendo lo sviluppo di nuovi prodotti e valorizzando le giovani risorse” – dichiara Laura Garbarino, co-Direttore Generale.