Agenzie
Binelli (MAC Group): +35% di fatturato nel 2010
Uno staff di 42 persone. 10 milioni e mezzo di fatturato. MAC Group affronta la crisi con un team ampliato, altamente specializzato ed esperto. Due i grandi eventi in cantiere: a settembre, a Firenze, Uniques Special Ones e, tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011, Motor Match, il primo Salone Comparativo dedicato al mondo dei motori.
+40% di personale, + 31% di fatturato. Questi i numeri che caratterizzano ad oggi il 2010 di MAC Group, che si traducono in uno staff di 42 persone e un fatturato di 10 milioni e mezzo di euro, con l'obiettivo di toccare quota 12 milioni entro fine anno (+35% rispetto ai 7,8 milioni del 2009).
Un grande investimento in risorse umane. E il coraggio di mettersi in gioco con i clienti, stabilendo la remunerazione in base agli obiettivi raggiunti.
Dall'inizio dell'anno MAC Group, come racconta ai nostri microfoni il presidente Sandro Binelli, ha vinto 4 delle 5 gare a cui ha partecipato. L'ultima risale proprio a qualche giorno fa, per Nissan, ma i dettagli sono ancora top secret.
Dopo una carrellata di eventi di grande successo, tra cui il Centenario di Alfa Romeo e le Mille Miglia, due sono i grandi eventi in cantiere: a settembre, a Firenze, Uniques Special Ones, un'inedita manifestazione espositiva creata per valorizzare automobili e oggetti unici o rari; mentre tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011 sarà il turno di Motor Match, il primo Salone Comparativo dedicato al mondo dei motori.
Ma MAC Group, non è solo automotive.
Infatti, l'agenzia è stata incaricata di gestire a 360° il Perugia Film Festival, start up a livello mondiale, che vedrà un'anteprima nel 2011 e l'apertura ufficiale nel 2012.

