Agenzie

Carito & Partners lancia la nuova Lega Professionistica di Basket di Dubai

Con l’ausilio di 'Players Group', la società sta organizzando il primo campionato, portando il popolare sport negli Emirati. Gli altri progetti sono focalizzati su Shanghai: l’Expo Internazionale di pelletteria e pellicceria, l’Expo Internazionale delle calzature, l’Expo Internazionale delle borse e parte dell’Expo 2010.

Foto giocatore di basket NBA.JPGLa Carito & Partners, che si occupa di ideazione e produzione di grandi eventi, oltre all’attività di management e di consulenza legale nel settore televisivo, ha annunciato, in questi giorni, di essere pronta per affrontare la nuova sfida dei mercati internazionali.

Grazie alla divisione Factory del gruppo, che fonde in un’unica struttura il laboratorio di idee e il centro di produzione, il team di ricerca e le soluzioni per i prodotti multimediali e multipiattaforma, la società mira a individuare e offrire soluzioni efficaci per le aziende che vogliono incrementare il proprio core businnes in ambito internazionale.

La Carito & Partners ha ideato e sta organizzando, con l’ausilio del partner sportivo 'Players Group', il primo campionato di una nuova ed esclusiva Lega Professionistica di Basket di Dubai, portando il popolare sport nell’intera zona degli Emirati Arabi.

Vi sarà la presenza di giocatori dell'NBA e dei maggiori campionati mondiali. Un modo per fare dello sport un efficace 'spot' di risonanza internazionale per promuovere il territorio, la qualità della vita, quella delle strutture esistenti nell’Emirato.
Carito_Paolo_Articolo.JPG
Inoltre, la società si sta occupando contemporaneamente di altri grandi eventi internazionali: l’Expo Internazionale di pelletteria e pellicceria di Shanghai (2-4 marzo 2008), l’Expo Internazionale delle calzature di Shanghai (2-4 marzo 2008) e l’Expo Internazionale delle borse di Shanghai (18-20 giugno 2008). Shanghai sarà anche la città che ospiterà l’Expo 2010. La Carito & Partners, come responsabile italiano, sta contribuendo proprio ad accrescere e incrementare la compagine delle aziende italiane presenti alla citata manifestazione, gestendone l’aspetto organizzativo, logistico e dei servizi.
(nella foto Paolo Carito)