Agenzie
Carlo Nobili Spa Rubinetterie comunica con Blu Wom Milano
l'agenzia guidata da Patrizia Fabretti gestirà i rapporti con i media e con la stampa, declinando la comunicazione sui principali media on e offline. Ad aprile, appuntamento con il Salone Internazionale del Bagno di Milano.
Blu
Wom
Milano,
l'agenzia
guidata
da
Patrizia
Fabretti,
è
dal
1° gennaio
l'agenzia pr di Carlo Nobili
S.p.A.
Rubinetterie,
azienda
storica nel
mondo
nella
produzione
di
rubinetterie
da bagno
e
da
cucina.
Blu Wom Milano seguirà per Nobili Rubinetterie la parte pr per il mercato Italia gestendo i rapporti con i media e con la stampa e declinando la comunicazione sui principali media on e offline. L'agenzia sarà presente allo stand Nobili ad aprile al Salone Internazionale del Bagno di Milano organizzando incontri e interviste con la stampa.
Carlo Nobili S.p.A. Rubinetterie ha scelto la struttura milanese per la sua forte expertise nel mondo arredamento in generale ma soprattutto nei settori cucina e bagno.
"Ci occuperemo in particolare dei rapporti con i media sia on che offline. Il nostro obiettivo è quello di lavorare in team con il cliente - commenta Fabretti, ceo di Blu Wom Milano -, poiché da sempre siamo convinti che per far giungere al pubblico i valori fondanti, basati sulla lunga storia e sulla continuità che di generazione in generazione che sono stati fino ad oggi garantiti, necessiti un lavoro di squadra".
"Grazie ai nostri prodotti sempre al passo con i tempi e al dinamismo con cui portiamo nel mondo i nostri prodotti - aggiunge Carlo Alberto Nobili, sales e marketing Manager di Nobili Rubinetterie -, l'azienda è da sempre in continua espansione sui mercati esteri senza però trascurare il mercato italiano, un mercato comunque presidiato da competitors. La nostra forza è comunque il brand".
Blu Wom Milano seguirà per Nobili Rubinetterie la parte pr per il mercato Italia gestendo i rapporti con i media e con la stampa e declinando la comunicazione sui principali media on e offline. L'agenzia sarà presente allo stand Nobili ad aprile al Salone Internazionale del Bagno di Milano organizzando incontri e interviste con la stampa.
Carlo Nobili S.p.A. Rubinetterie ha scelto la struttura milanese per la sua forte expertise nel mondo arredamento in generale ma soprattutto nei settori cucina e bagno.
"Ci occuperemo in particolare dei rapporti con i media sia on che offline. Il nostro obiettivo è quello di lavorare in team con il cliente - commenta Fabretti, ceo di Blu Wom Milano -, poiché da sempre siamo convinti che per far giungere al pubblico i valori fondanti, basati sulla lunga storia e sulla continuità che di generazione in generazione che sono stati fino ad oggi garantiti, necessiti un lavoro di squadra".
"Grazie ai nostri prodotti sempre al passo con i tempi e al dinamismo con cui portiamo nel mondo i nostri prodotti - aggiunge Carlo Alberto Nobili, sales e marketing Manager di Nobili Rubinetterie -, l'azienda è da sempre in continua espansione sui mercati esteri senza però trascurare il mercato italiano, un mercato comunque presidiato da competitors. La nostra forza è comunque il brand".


