Agenzie
Carlson Wagonlit Travel acquisisce l'agenzia francese di eventi Ormès
Importante operazione strategica nel mercato degli eventi. Sarà Michel Dutertre, chairman di Ormès, a guidare l’integrazione delle due aziende.
Carlson Wagonlit Travel (CWT) ha annunciato l’acquisizione di Ormès, storica agenzia francese specializzata in meeting ed eventi aziendali.
Con l’unificazione di CWT Meetings & Events e di Ormès, CWT conferma la sua ambiziosa strategia nel mercato meeting ed eventi volta a costituire una organizzazione leader in eventi aziendali a livello globale, ma con una forte presenza nei mercati locali.
Ormès è infatti una realtà importante del mercato francese, dove è attiva da oltre quarant’anni, e ha visto crescere i propri volumi del 20% tra il 2013 e il 2014.
«Questa acquisizione dimostra l’impegno di CWT nel mercato e si posiziona bene per un’ulteriore crescita nel futuro - sottolinea Floyd Widener (FOTO), senior vice president di CWT Meetings & Events Global -. I clienti di entrambe le società potranno beneficiare della nostra forte cultura creativa, unita a una gestione omogenea della clientela in tutto il mondo. Gli eventi oggi sono una priorità per la comunicazione aziendale - aggiunge Widener -, e noi abbiamo competenze, esperienza globale, creatività e solidità finanziaria che possono contribuire al successo dei meeting e gli eventi dei nostri clienti».
Attiva nel mercato francese dei meeting ed eventi aziendali con 150 dipendenti, Ormès continuerà a dedicarsi sia all’ideazione e realizzazione di eventi che allo Strategic Meetings Management, gestendo dalle piccole riunioni ai grandi momenti aggregativi.
Sarà Michel Dutertre, chairman di Ormès, a guidare l’integrazione delle due aziende.
«Ormès e CWT Meetings & Events hanno sempre condiviso una visione comune del mercato, e la nostra dimensione, le aree di competenza e i valori aziendali ci hanno portato a unirci in modo quasi naturale - commenta Dutertre -. La fedeltà e la fiducia che i clienti ripongono nella nostra squadra è il nostro bene più prezioso e questo, combinato con l’entusiasmo dei nostri collaboratori, è la migliore garanzia di successo».
Con una squadra di riconosciuti professionisti, una forte visione strategica, una decisa propensione all’innovazione, risorse grafiche e audiovisive d’eccellenza, il nuovo gruppo è in grado di rispondere ancora più efficacemente alle esigenze dei propri clienti, trasformando le idee in risultati.
Con l’unificazione di CWT Meetings & Events e di Ormès, CWT conferma la sua ambiziosa strategia nel mercato meeting ed eventi volta a costituire una organizzazione leader in eventi aziendali a livello globale, ma con una forte presenza nei mercati locali.
Ormès è infatti una realtà importante del mercato francese, dove è attiva da oltre quarant’anni, e ha visto crescere i propri volumi del 20% tra il 2013 e il 2014.
«Questa acquisizione dimostra l’impegno di CWT nel mercato e si posiziona bene per un’ulteriore crescita nel futuro - sottolinea Floyd Widener (FOTO), senior vice president di CWT Meetings & Events Global -. I clienti di entrambe le società potranno beneficiare della nostra forte cultura creativa, unita a una gestione omogenea della clientela in tutto il mondo. Gli eventi oggi sono una priorità per la comunicazione aziendale - aggiunge Widener -, e noi abbiamo competenze, esperienza globale, creatività e solidità finanziaria che possono contribuire al successo dei meeting e gli eventi dei nostri clienti».
Attiva nel mercato francese dei meeting ed eventi aziendali con 150 dipendenti, Ormès continuerà a dedicarsi sia all’ideazione e realizzazione di eventi che allo Strategic Meetings Management, gestendo dalle piccole riunioni ai grandi momenti aggregativi.
Sarà Michel Dutertre, chairman di Ormès, a guidare l’integrazione delle due aziende.
«Ormès e CWT Meetings & Events hanno sempre condiviso una visione comune del mercato, e la nostra dimensione, le aree di competenza e i valori aziendali ci hanno portato a unirci in modo quasi naturale - commenta Dutertre -. La fedeltà e la fiducia che i clienti ripongono nella nostra squadra è il nostro bene più prezioso e questo, combinato con l’entusiasmo dei nostri collaboratori, è la migliore garanzia di successo».
Con una squadra di riconosciuti professionisti, una forte visione strategica, una decisa propensione all’innovazione, risorse grafiche e audiovisive d’eccellenza, il nuovo gruppo è in grado di rispondere ancora più efficacemente alle esigenze dei propri clienti, trasformando le idee in risultati.


