Agenzie

Chiara Caccia nuova event manager di Pro&Go

In Pro&Go Chiara si occuperà dello sviluppo, dell’organizzazione e della gestione di eventi, sponsorizzazioni e attività promozionali.

Chiara Caccia si unisce al team di Pro&Go, l’agenzia milanese di eventi di Acqua Group, società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno a capitale interamente privato e italiano con sede in via Carlo Angeli, 3 a Milano.

Chiara Caccia copia.JPG31 anni, laureata in Scienze dell’Architettura al Politecnico di Milano, Chiara, che ha iniziato il proprio percorso professionale in Inventa Cpm, dove si è occupata della gestione di progetti di comunicazione, direct marketing, CRM ed eventi per i clienti Astrazeneca, Bosch, Henkel, Mattel, Nissan e UGF Gruppo Finanziario, entra nella squadra di Pro&Go in qualità di Event Manager.

Grazie alla sua formazione, alle sue competenze professionali, alla sua sensibilità creativa e alla propensione per la pittura e la scenografia, in Pro&Go Chiara si occuperà dello sviluppo, dell’organizzazione e della gestione di eventi, sponsorizzazioni e attività promozionali.

Acqua Group ha chiuso il 2009 con circa 10 milioni di euro di fatturato e per il 2010 ha un obiettivo di crescita del 15%. Al suo interno operano 40 professionisti e consulenti che hanno fatto convergere le loro competenze in un’unica realtà declinata in cinque divisioni operative: ricerche di mercato, media planning & buying, advertising, below the line e web, eventi, marketing non convenzionale e incentive, soluzioni informatiche.