
Agenzie
Cliniq Brand Surgery a fianco di Tech Chill per la prima volta in Italia
Nuova sfida per l’agenzia guidata da Eugenio Lafratta (a sinistra nella foto) e Florencia Bechara (nella foto) nell’organizzazione di Tech Chill, l’evento che, da 11 anni, supporta ed aiuta le startup baltiche a crescere e avere successo globalmente e che da quest’anno si prefigura il medesimo obiettivo in Italia.
Tech Chill, organizzazione no-profit con sede a Riga, è una delle realtà che ha permesso ai Paesi Baltici di emergere come leader nel campo delle startup.
“Milano è inequivocabilmente ripartita ed il fatto che una realtà come TECH CHILL abbia scelta la nostra città come sede dell’evento Italiano è la dimostrazione dell’appetibilità della nostra metropoli” -, sostiene Florencia Bechara, Managing Partner e responsabile eventi di Cliniq Brand Surgery - “Inoltre Aiutare le startup italiane ad avere successo nel mondo e costruire prodotti globali è una delle cose che ci ha spinto ad aiutare Tech Chill a iniziare il progetto nel nostro Paese”.
Le previsioni per Tech Chill Milano
- 500+ partecipanti (principalmente italiani - dipendenti aziendali, futuri fondatori, appassionati di tecnologia)
- 60+ relatori (40+ internazionali)
- 100+ investitori (50+ internazionali)
- 200+ rappresentanti di startup (principalmente italiani, ma anche da Francia, Svizzera, Croazia, Slovenia, Serbia, Grecia, Turchia ecc.)
- 30+ media (20+ internazionali)