Agenzie

Cliniq Brand Surgery a fianco di Tech Chill per la prima volta in Italia

L’agenzia di comunicazione ed eventi si occuperà della produzione del principale evento internazionale di startup e tecnologia che arriva per la prima volta a Milano. L’appuntamento è presso l’Università Bocconi il 28 e 29 settembre 2022 e online.

Nuova sfida per l’agenzia guidata da Eugenio Lafratta (a sinistra nella foto) e Florencia Bechara (nella foto) nell’organizzazione di Tech Chill, l’evento che, da 11 anni, supporta ed aiuta le startup baltiche a crescere e avere successo globalmente e che da quest’anno si prefigura il medesimo obiettivo in Italia.

Tech Chill, organizzazione no-profit con sede a Riga, è una delle realtà che ha permesso ai Paesi Baltici di emergere come leader nel campo delle startup.

“Milano è inequivocabilmente ripartita ed il fatto che una realtà come TECH CHILL abbia scelta la nostra città come sede dell’evento Italiano è la dimostrazione dell’appetibilità della nostra metropoli” -, sostiene Florencia Bechara, Managing Partner e responsabile eventi di Cliniq Brand Surgery -  Inoltre Aiutare le startup italiane ad avere successo nel mondo e costruire prodotti globali è una delle cose che ci ha spinto ad aiutare Tech Chill a iniziare il progetto nel nostro Paese”.

Le previsioni per Tech Chill Milano

  • 500+ partecipanti (principalmente italiani - dipendenti aziendali, futuri fondatori, appassionati di tecnologia)
  • 60+ relatori (40+ internazionali)
  • 100+ investitori (50+ internazionali)
  • 200+ rappresentanti di startup (principalmente italiani, ma anche da Francia, Svizzera, Croazia, Slovenia, Serbia, Grecia, Turchia ecc.)
  • 30+ media (20+ internazionali)