Agenzie
Close to Media e creative-farm insieme per una comunicazione a tutto tondo
Con la nuova partnership si amplia la gamma di servizi di comunicazione dell’agenzia, dagli eventi, alla grafica, al web.
Close to Media, agenzia di comunicazione fondata nel 2000 a Milano da Elisabetta Neuhoff, e creative-farm, studio grafico specializzato nella comunicazione visiva nato a Legnano nel 2005 su iniziativa di Giuseppe Pitzalis, uniscono esperienza e competenze per offrire una gamma completa di servizi nell’ambito della comunicazione.
Close to Media e creative-farm potranno infatti offrire ai propri clienti una consulenza a 360 gradi: dall’uffcio stampa corporate, economico-finanziario e di prodotto, all’immagine coordinata e web 2.0, dalla comunicazione visiva agli eventi, dalla pubblicità alla realizzazione di siti internet.
La partnership tra le due agenzie verrà siglata in occasione dell’apertura dei nuovi uffici di creative-farm: da gennaio 2011 lo Studio, grazie all’ingresso di un nuovo socio, di importanti clienti e nuovi progetti, è cresciuto e ha trasferito la propria sede nel centro di
Legnano (Milano). L’inaugurazione ufficiale dei nuovi spazi avverrà il giorno di San Valentino e sarà ispirata all’amore, alla passione per il lavoro e alla voglia di comunicare. Motto dell’evento è creative-farm loves.
“Sempre più spesso i nostri clienti oltre all’ufficio stampa, alle relazioni esterne e a tutti i servizi che da sempre offriamo, ci chiedono di poter avere una consulenza a 360° - dichiara Elisabetta Neuhoff, Amministratore Unico di Close to Media - abbiamo così deciso di integrare la nostra offerta con quella di un partner con espe- rienza nell’area della comunicazione visiva e del web, settore su cui puntiamo molto, in modo da poter sviluppare in modo sinergico tutti i servizi della comunicazione. Visione strategica, integrazione e servizi di qualità sono le chiavi della partnership con creative-farm”.
“Ogni creativo deve porsi in modo curioso rispetto al lavoro, deve essere sempre alla ricerca di novità e stimoli nuovi – dichiara Giuseppe Pitzalis, Socio Fondatore dello studio grafico creative-farm - Questo modo di essere ci ha portato ad affrontare sempre nuove sfide e ad abbracciare progetti originali, come il sodalizio con Close to Media, con la quale condividiamo l’attitudine al lavoro serio, meticoloso, creativo e appassionato. Siamo sicuri che la nuova collaborazione sarà per noi un’ulteriore occasione di crescita”.
Close to Media e creative-farm potranno infatti offrire ai propri clienti una consulenza a 360 gradi: dall’uffcio stampa corporate, economico-finanziario e di prodotto, all’immagine coordinata e web 2.0, dalla comunicazione visiva agli eventi, dalla pubblicità alla realizzazione di siti internet.
La partnership tra le due agenzie verrà siglata in occasione dell’apertura dei nuovi uffici di creative-farm: da gennaio 2011 lo Studio, grazie all’ingresso di un nuovo socio, di importanti clienti e nuovi progetti, è cresciuto e ha trasferito la propria sede nel centro di
“Sempre più spesso i nostri clienti oltre all’ufficio stampa, alle relazioni esterne e a tutti i servizi che da sempre offriamo, ci chiedono di poter avere una consulenza a 360° - dichiara Elisabetta Neuhoff, Amministratore Unico di Close to Media - abbiamo così deciso di integrare la nostra offerta con quella di un partner con espe- rienza nell’area della comunicazione visiva e del web, settore su cui puntiamo molto, in modo da poter sviluppare in modo sinergico tutti i servizi della comunicazione. Visione strategica, integrazione e servizi di qualità sono le chiavi della partnership con creative-farm”.
“Ogni creativo deve porsi in modo curioso rispetto al lavoro, deve essere sempre alla ricerca di novità e stimoli nuovi – dichiara Giuseppe Pitzalis, Socio Fondatore dello studio grafico creative-farm - Questo modo di essere ci ha portato ad affrontare sempre nuove sfide e ad abbracciare progetti originali, come il sodalizio con Close to Media, con la quale condividiamo l’attitudine al lavoro serio, meticoloso, creativo e appassionato. Siamo sicuri che la nuova collaborazione sarà per noi un’ulteriore occasione di crescita”.

