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Al via una nuova fase della collaborazione di Mai Tai con Imperial Brands Italia

Al via un piano di comunicazione nazionale che alcune città del territorio italiano. La campagna sarà arricchita da attività di engagement per coinvolgere il pubblico e accrescere la riconoscibilità dei marchi del brand.

Mai Taiwww.mai-tai.it, annuncia una nuova fase della collaborazione con Imperial Brands Italia, un'opportunità per sostenere alcuni dei marchi più iconici dell'azienda.

A breve prenderà il via un piano di comunicazione nazionale che attiverà alcune tra le città più iconiche del territorio italiano. La campagna sarà arricchita da attività di engagement attentamente ideate per coinvolgere il pubblico e accrescere la riconoscibilità e memorabilità dei marchi del brand.

"Siamo entusiasti che Imperial Brands Italia abbia rinnovato la collaborazione con la nostra agenzia, e attribuiamo questo successo all'impegno instancabile delle nostre risorse," ha chiosato Andrea Mastropaolo, Founding Partner e Direttore Generale di Mai Tai. "Il lavoro e la passione che ogni giorno i nostri team mettono in campo permettono di trasformare ogni progetto in un’esperienza unica, creando ricordi memorabili e duraturi nella mente dei consumatori."

Questo progetto sottolinea l'importanza dell’attenzione ai dettagli, la dedizione al lavoro di squadra e il desiderio di creare eventi tailor made che possano adattarsi alle esigenze dei brand con cui l’agenzia Mai Tai collabora.