Agenzie
Conversion cerca creativi. Scopri i profili richiesti
L'agenzia milanese, in seguito alla crescita e acquisizione di nuovi clienti, ha aperto la ricerca per i profili di Art Director Digital e Art Director Punto Vendita. I colloqui si svolgeranno il 20 gennaio e 3 febbraio.
Conversion, agenzia di omnichannel engagement, grazie ai nuovi clienti acquisiti e all’aumento dei progetti in corso cerca nuovi creativi da integrare nel suo team creativo che già conta 12 elementi tra art e copy.
Due sono le date per i colloqui: il 20 gennaio e il 3 febbraio 2016.
Ecco i profili ricercati dall'agenzia milanese:
Due sono le date per i colloqui: il 20 gennaio e il 3 febbraio 2016.
Ecco i profili ricercati dall'agenzia milanese:
• Art Director Digital con minimo tre anni di esperienza in Promo & Activation, con conoscenza dell’one off line, social e digital.
Non sono richieste competenze di programmazione.
Non sono richieste competenze di programmazione.
RIF: ART DIRECTOR DIGITAL
• Art Director Punto Vendita con minimo tre anni di esperienza, con buona conoscenza del 3d e delle tecniche di engagement nel punto vendita.
• Art Director Punto Vendita con minimo tre anni di esperienza, con buona conoscenza del 3d e delle tecniche di engagement nel punto vendita.
RIF: ART DIRECTOR PV
Per inviare il cv scrivere a:
Per inviare il cv scrivere a:
jobs@conversionagency.it
Tutti i candidati verranno ricontattati e i selezionati saranno convocati per un incontro in agenzia.
Tutti i candidati verranno ricontattati e i selezionati saranno convocati per un incontro in agenzia.


