Agenzie
Conversion presenta il suo Marketing Blog
Il blog raccoglie un po’ di teoria, tante curiosità, modelli operativi da applicare concretamente e tante case history, ma anche dei veri e propri ebook da scaricare gratuitamente, al servizio dei professionisti del marketing.
Conversion, la prima omnichannel engagement agency italiana, oltre alla sua normale attività d’agenzia, da ormai tre anni ha un blog proprietario che aggiorna costantemente con numerosi articoli dedicati a tutti gli argomenti di marketing immaginabili.
Il Conversion Marketing Blog ha oltre 250 articoli sugli argomenti di marketing più svariati: above e below the line, traditional e unconventional, analogico e digitale, eventi e punto vendita, fino alle emergenti teorie di shopper marketing, marketing integrato e conversion marketing.
C’è un po’ di teoria, tante curiosità, modelli operativi da poter applicare concretamente e tante case history che sono sempre una grande fonte di ispirazione. E quando un argomento suscita particolare interesse diventa un eBook con approfondimenti speciali e informazioni in più.
Conversion ad oggi ha pubblicato ben sedici eBook in 3 anni.
Il Conversion Marketing Blog ha oltre 250 articoli sugli argomenti di marketing più svariati: above e below the line, traditional e unconventional, analogico e digitale, eventi e punto vendita, fino alle emergenti teorie di shopper marketing, marketing integrato e conversion marketing.
C’è un po’ di teoria, tante curiosità, modelli operativi da poter applicare concretamente e tante case history che sono sempre una grande fonte di ispirazione. E quando un argomento suscita particolare interesse diventa un eBook con approfondimenti speciali e informazioni in più.
Conversion ad oggi ha pubblicato ben sedici eBook in 3 anni.
Per scaricare l’ebook ‘Conversion Marketing: una nuova era del marketing’, CLICCA QUI
Corinne Galli, responsabile del Conversion Marketing Blog e anche strategic planner dell’agenzia, dichiara: “Lavoravo in multinazionali prima di arrivare in Conversion e penso sia davvero utile per molti marketer trovare in un solo luogo il risultato di una fine ricerca e rielaborazione di informazioni sparse per la rete e per il mondo, che altrimenti non avrebbero il tempo di raccogliere e leggere. Come ex-marketer d’azienda, avrei apprezzato molto un simile servizio”.
Corinne Galli, responsabile del Conversion Marketing Blog e anche strategic planner dell’agenzia, dichiara: “Lavoravo in multinazionali prima di arrivare in Conversion e penso sia davvero utile per molti marketer trovare in un solo luogo il risultato di una fine ricerca e rielaborazione di informazioni sparse per la rete e per il mondo, che altrimenti non avrebbero il tempo di raccogliere e leggere. Come ex-marketer d’azienda, avrei apprezzato molto un simile servizio”.


