Agenzie

Conversion vince la gara Sisal per la campagna nei punti vendita del Natale 2015

All'agenzia milanese è stata riconosciuta la capacità di trasformare concept e creatività in strumenti di visibilità capaci di trasformare il punto vendita in un luogo di esperienza e interazione.

clicca per ingrandire
L’agenzia Conversion è stata scelta da Sisal per ideare la campagna di visibilità e comunicazione nei punti vendita per il Natale 2015.

Conversion ha dimostrato infatti capacità di individuare concept e creatività impattanti e di trasformarli in strumenti di visibilità in grado di rendere i punti vendita un’esperienza più coinvolgente per i consumatori.

Soddisfatto Alberto Rossi, ceo di Conversion: “Conversion continua a lavorare con successo sul punto vendita, ma è un’agenzia omnichannel che raggiunge tutti i touchpoint della comunicazione, utilizzandoli per trasformare creativamente in acquisti gli stimoli dei consumatori”. 

----------------------------------------

Credits:

Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento
Creative Supervisor: Federico Zimbaldi
Creative designer senior: Valerio Saini
Copy Writer: Mimmo de Musso
Planner: Corinne Galli