Agenzie

Siamo Filmmaster, da 45 anni, e lo saremo per sempre. Il manifesto del gruppo. Accatino: "Una comunicazione d’orgoglio riferita alla nostra storia, che ribadisce il valore degli eventi dal vivo e del fattore umano”

Per rendere unico un progetto, la soluzione non è mai un link uguale per tutti. Siamo pronti a continuare il nostro percorso, e torneremo a farlo “dal vivo”, declinando virtuale e reale. Con la passione, l’entusiasmo, l’esperienza, il coraggio di lottare contro tutti gli ostacoli, compresa la paura, al fianco delle migliaia di compagni di viaggio che nel tempo hanno raggiunto con noi traguardi straordinari.

In un periodo difficile per la event industry, ferma a causa delle misure anticontagio attuate per fermare la pandemia da coronavirus, Filmmaster esprime il proprio status in un manifesto che pubblichiamo di seguito.

“Il manifesto nasce da un profondo lavoro di analisi che abbiamo fatto in queste settimane di lockdown e della decisione che tutti noi in Filmmaster abbiamo ritenuto giusto prendere: continuare a lavorare con ancora maggiore determinazione sui contenuti e sulla spettacolarità, senza trasformarsi in venditori di “pacchetti” standard ma di progetti sempre unici. #webelieveinhumanity è una comunicazione d’orgoglio riferita alla nostra storia e che ribadisce il valore degli eventi dal vivo” ha commentato Alfredo Accatino, Chief Creative Director di Filmmaster Events.
 

Siamo Filmmaster e lo saremo per sempre.

Non vendiamo pacchetti digitali. Non vi offriamo tariffe scontate. Sappiamo solo che per rendere unico un progetto, la soluzione non è mai un link uguale per tutti.

La nostra Piattaforma si chiama Giorgia, Giulia, Jelena, Liza, Dania, Fabio, Ricky, Matte, Marco, Adri, Neb, Fede, Dario, Alf, Andre, Dani, Francesco, John, Bran, Arzo, Alex… Ha il nome, le idee, la cultura d’impresa di coloro che lavorano ogni giorno con noi, in Italia, nel Middle East e in tante nazioni del mondo. 

Sono loro la vostra forza, la vostra Piattaforma. 

La nostra sfida è la stessa: creare ogni volta eventi unici e spettacolari. 

Per questo abbiamo stretto partnership con fornitori di servizi digitali, ma abbiamo scelto di non piegare mai la nostra intelligenza creativa a una sola tecnologia. Convinti che sia il momento di investire in contenuti editoriali, format innovativi, in eventi capaci di suscitare emozioni e ricordi. 

Senza mai adattare il progetto alla soluzione.

Siamo pronti a continuare il nostro percorso, e torneremo a farlo “dal vivo”, declinando virtuale e reale. Con la passione, l’entusiasmo, l’esperienza, il coraggio di lottare contro tutti gli ostacoli, compresa la paura, al fianco delle migliaia di compagni di viaggio che nel tempo hanno raggiunto con noi traguardi straordinari.

Con la testa e con il cuore.

Crediamo nella forza degli eventi e nel fattore umano. 

Perché siamo Filmmaster, lo siamo da 45 anni. E lo saremo sempre.

#webelieveinhumanity

Filmmaster Events