Agenzie
DDM Advertising protagonista ad Art Basel 2011 con quattro eventi
L'agenzia ha curato quattro eventi esclusivi per clienti di prestigio con famosi ospiti e intrattenimento studiato ad hoc.
In una Miami all’insegna dell’arte e del glam più sofisticato si chiude il sipario su Art Basel Miami, in occasione di cui l’agenzia di comunicazione e pubblicità DDM Advertising ha messo a segno una serie di successi grazie all’organizzazione e la cura di alcuni tra gli eventi più di richiamo della manifestazione.
Calcio d’inizio con ORNARE’S 5TH ANNUAL TASTEMAKERS SHOWCASE (28/11/2011, 3930 NE 2nd Ave, suite 102/103, Miami), evento ideato e realizzato da Danilo Di Michele, founder DDM, sponsorizzato SANTAMARGHERITA e svoltosi negli spazi del Flagshipstore Ornare, che ha visto come protagonisti 12 Interior Designers di fama internazionale e più di 900 ospiti tra i quali anche la modella e attrice Inés Rivero (Il diavolo veste Prada) e, per la stampa, The Washington Post, San Francisco Chronicle e Miami Herald.
Proseguendo poi il primo dicembre con BAXTER RELOADED PARTY, un fetish party con cocktail e l’heart-pumping music di DJ Roxx presso INTERNUM, prestigioso showroom d’arredamento sulla 2nd Ave, che ha visto l’intervento di DDM come press office Baxter USA. Un grande successo segnato da più di 700 presenze, Dean & Dan Caten, alias DSquared2, come special guest, maschere e bracciali di pelle Baxter in omaggio per gli ospiti e un parterre da grandi occasioni.
E ancora, il 3 dicembre ELLE DECOR Showhouse al Paramount Bay. Un’istallazione della rivista di design americana ELLE DÉCOR, per la quale DDM ha seguito le trattative di partnership per la sua assistita SANTAMARGHERITA. Le eleganti superfici in agglomerato di quarzo e marmo dell’azienda italiana hanno infatti arredato con gusto gli spazi della cucina dell’appartamento tipo in esposizione.
Infine, per la l’intera durata del Salone d’Arte Contemporanea: AD OASIS by Architectural Digest US. L’allestimento del drinkbar al centro dell’area espositiva AD presso il Raleigh Hotel (1775 Collins Avenue, Miami) è stato realizzato dall’architetto Mark Cunningham con superfici SANTAMARGHERITA, grazie alla mediazione DDM Advertising.
Una presenza importante, quindi, quella di DDM all’edizione 2011 di Art Basel Miami, riconosciuta sia dal pubblico che dalla compagine stampa intervenuta, che sottolinea con forza ancora una volta il peso ed il prestigio dell’agenzia di comunicazione a livello internazionale.

