Agenzie

DDM Advertising si consolida in Florida

Danilo Di Michele e Douglas Ratcliff sono i referenti della divisione Ddm Usa a Fort Lauderdale. La promessa dell'agenzia rimane la stessa: 'tutto un altro sapore, tutto un altro effetto'.

Dopo una prima fase di start-up avviata negli ultimi mesi dello scorso anno, con l’inizio del 2008, DDM Advertising può  dare il via ufficiale alla sua attività negli Stati Uniti.
 
L’agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche fondata dal neo-cittadino americano Mr. Danilo Di Michele, attiva a Miami già da ottobre 2007, consolida la sua presenza in Florida con la nascita di DDM Usa a Fort Lauderdale. DDM1.JPG
Gli uffici sono situati presso il Museo di Arte Moderna all’indirizzo One East Las Olas Boulevard, Fort Lauderdale, ft 33301. Referenti dell’agenzia per il territorio americano sono Danilo Di Michele e Douglas Ratcliff.
Per mettersi in contatto con DDM Usa è possibile chiamare il 954 525 5500 ext. 238 oppure il 954 670 2846; per la posta elettronica, l’indirizzo è ddm@ddmadvertising.com.

DDM Usa si va ad affiancare alle sedi di Milano e di Verona e conferma la sua mission basata sui valori dell’italianità: creatività, originalità, cura del dettaglio e passione. La promessa di DDM Advertising in Italia e nel mondo è: 'tutto un altro sapore, tutto un altro effetto'.