Agenzie
Di Libera Brand Building il progetto di brand activation “For Every Run Tour” Mizuno. Coinvolti migliaia di runner in 40 città italiane
Si è concluso il For Every Run Tour di Mizuno, un piano di attivazioni nazionali che ha toccato 40 città italiane, coinvolgendo migliaia di runner in un'esperienza unica, lontana dall’idea di corsa legata alla sola performance. L’obiettivo del tour è stato sottolineare la mission del brand: vivere la corsa come un momento di spensieratezza e benessere totale, accessibile a tutti anche alle nuove generazioni.
Libera Brand Building ha curato la strategia e la produzione dei materiali di ingaggio del For Every Run Tour, offrendo ai partecipanti l’opportunità di testare le nuove collezioni di Mizuno, allenarsi con trainer certificati e godere di un’atmosfera ricca di intrattenimento, con musica, momenti di convivialità e aperitivi. Inoltre, ha organizzato un concorso che ha messo in palio due “pettorine” per la Night Run di Las Palmas de Gran Canaria, in programma il prossimo 2 novembre. Un contest avvincente, pensato per stimolare la curiosità e lo spirito d’intraprendenza dei tanti runner, grazie a una meccanica semplice e interattiva: lungo il percorso, i partecipanti sono stati sfidati a trovare degli adesivi nascosti, comporre una frase e caricarla sulla piattaforma dedicata per partecipare all’estrazione finale.
“Con il For Every Run Tour abbiamo comunicato come il running possa evolversi in un’esperienza di benessere e divertimento, offrendo agli appassionati molto più che una semplice performance sportiva.” ha spiegato Roberto Botto (foto), CEO di Libera Brand Building Group.
Klizia Miletto, Sport Marketing Manager Mizuno Italia aggiunge: “Lavorare con Libera Brand Building è sempre fonte di ispirazione. Insieme riusciamo a sviluppare idee e progetti esprimendo al meglio il brand slogan di Mizuno, REACH BEYOND, andare oltre. Il For Every Run tour è un progetto che è quindi destinato a crescere, con obiettivi molto ambiziosi per 2025.”
Un valore, quello dell’aggregazione, che è stato il simbolo del For Every Run Tour e dell’approccio di Mizuno al running: non solo uno sport, ma un’occasione per stare bene con sé stessi e gli altri, riscoprendo il piacere di muoversi insieme.
Credits
Roberto Botto - CEO & Founder
Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
Stefania Nasso - Executive Director Events & Brand Activation
Gabriele Mori – Client Manager
Beatrice Brucoli – Account Executive
Alessio Nardelli – Senior Art Director
Carlo Dodero – Creative Director