Agenzie

Dieci nuovi partner internazionali entrano in Travel Lifestyle Network

Il network di agenzie di comunicazione indipendenti di cui P.R & Go Up Communication Partners è fondatore e associato unico per l'Italia consolida la propria leadership con una presenza globale in oltre 25 Paesi.

clicca per ingrandire
Travel Lifestyle Network (TLN), rete internazionale di agenzie indipendenti specializzate nei settori travel e leisure, conferma il proprio status di primaria realtà nel mercato del marketing e della comunicazione annunciando l’ingresso di 10 nuovi partner provenienti da tutto il mondo.

Con l’arrivo delle nuove realtà sale a 21 il numero complessivo di agenzie che ne fanno parte, operative su oltre 25 mercati: una struttura di professionisti capace di offrire ai propri clienti know-how locale e presenza internazionale. 

Ciascun partner di TLN infatti è specialista nel proprio mercato, capace di sviluppare strategie local e di apportare un forte valore consulenziale all’interno di sistemi di promozione  global.

"Crescere e consolidare la nostra leadership a livello mondiale è un obiettivo che perseguiamo fin dal momento in cui abbiamo scelto di dare vita al nostro network, presidiando gradualmente tutti i mercati chiave ed emergenti - commenta Gloria Peccini, co-founder & director di P.R. & Go Up Communication Partners, affiliato unico per l’Italia a TLN e tra le agenzie fondatrici del network -. Mantenere un elevato standing qualitativo è la nostra priorità, per questo siamo molto selettivi nella ricerca di nuovi partner. Siamo davvero onorati che un numero così importante di colleghi in tutto il mondo riconosca la nostra forza e la nostra expertise, e che abbiano scelto con entusiasmo di unirsi a noi." 

Indonesia, Canada, Cina, Hong Kong, Singapore, Tailandia, Israele, Russia, Portogallo, Malesia, Spagna, Olanda, Belgio e Polonia sono i nuovi mercati presidiati da TLN, già presente in tutti i principali paesi d’Europa oltre che in Asia, Australia e Stati Uniti. 

La gamma dei servizi su misura offerti a enti pubblici e privati, aziende e realtà operative nei settori del turismo, dell’hotellerie, dei trasporti, del lusso e del tempo libero che necessitano di un consulente nel campo del marketing e della comunicazione spazia dal branding alle pr, dal crisis management all’organizzazione di eventi, dalla rappresentanza all’advertising.

Per celebrare questo importante traguardo, TLN ha recentemente inaugurato il nuovo sito internet. Una vetrina ricca di case study e notizie che illustra in modo immediato il metodo di lavoro del network, che mixa tattiche locali e strategie globali per offrire ai propri clienti servizi di comunicazione e marketing specializzati e di altissima qualità.