Agenzie

DNA Sport Consulting: Carolina Costagrande si aggiunge al Team e Marco Orsi si qualifica

La forte pallavolista azzurra affida all'agenzia gestita da Nicola Schena la gestione della propria immagine. DNA curerà l’intero management di Carolina e andrà a Londra con un Orsi in grande spolvero.
costagrande.jpgDNA Sport Consulting amplia il proprio Team Atleti prendendo in gestione la più quotata tra le pallavoliste azzurre, l’argentina naturalizzata italiana Carolina Costagrande (nella foto). L’atleta, premiata come MVP della World Cup 2011 vinta dall’Italia, ha deciso di affidarsi a DNA per la gestione della propria immagine. La scelta arriva in un momento topico della carriera di Carolina, con le Olimpiadi di Londra alle porte e i Mondiali di Volley femminili 2014 che si terranno per la prima volta in Italia.

orsi.jpgUn grande successo sportivo è anche quello ottenuto da Marco Orsi (nella foto), atleta del team DNA, che ha ottenuto qualche giorno fa la vittoria nella finale dei 50sl degli Assoluti di Riccione. Un bel successo e una bella iniezione di fiducia per il giovane velocista bolognese in vista delle Olimpiadi di Londra 2012, a cui parteciperà anche nella prova individuale oltre che con la staffetta. Marco Orsi è in grande spolvero avendo staccato il pass olimpico ottenendo il miglior tempo delle batterie dei 50 stile libero in 22" netti. Per Orsi si tratta del primato personale in assoluto e del quinto tempo mai nuotato da un italiano. Inoltre è il terzo tempo mondiale stagionale.