Agenzie

E-commerce Forum 2010: un grande successo per Digital Events

A una settimana dalla chiusura dei lavori della 5^ edizione dell’ E-commerce Forum, l’agenzia che si è occupata dell’evento, registra un'affluenza aumentata dell’82% rispetto alla scorsa edizione. Molto soddisfatti anche i 25 sponsor, che hanno avuto modo di parlare sia nella tavola rotonda che nei workshop pomeridiani.

Si è chiusa da una settimana la 5^edizione dell'E-commerce Forum 2010 e Digital Events, specializzata in organizzazione eventi, speech support e produzioni multimediali, traccia un primo bilancio della manifestazione: l'affluenza è aumentata dell’82% rispetto alla scorsa edizione, un numero che riassume il grande successo dell’evento.
ecommerce2 copia.JPG
Molto soddisfatti anche i 25 sponsor che sono intervenuti nella tavola rotonda e nei workshop pomeridiani duranti i quali si sono rivolti al pubblico accorso per conoscere e analizzare il mercato dell’E-commerce.
ecommerce copia.JPG
"Siamo molto contenti della grande affluenza di pubblico e dell’ottimo supporto organizzativo che il mio staff ha dato alla manifestazione. È stato per noi molto impegnativo gestire una quantità di pubblico decisamente superiore alla reale capienza della location scelta - afferma Cristina Ferrarini, responsabile di Digital Events -.Ancora una volta la possibilità di registrarsi online ha snellito le procedure di accredito, agevolando l’ingresso e l’inizio dei lavori secondo programma".

L’interesse dimostrato da parte di alcune aziende per poter essere presenti nella prossima edizione, apre nuovi scenari nell’organizzazione dell’evento che sicuramente ha tutti i presupposti per continuare a crescere in termini di dimensione, di sponsor e di location.