UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Below The Airline è partner di Douglas Italia per il terzo anno per le convention annuali

L'evento di ottobre organizzato dall'agenzia di eventi per l'azienda beauty, ha coinvolto circa 600 Store Manager provenienti da tutta Italia ed è stato suddiviso in 3 tappe (Milano, Bologna e Roma).

Below The Airline, agenzia di eventi specializzata nei mercati Food&Beverage, Beauty e Design, parte del network indipendente FSB Group, è partner per il terzo anno consecutivo di Douglas Italia per l’organizzazione della Convention Aziendale annuale per la forza vendita. Quest’anno l’evento ha preso la forma di Road Show ed è stato suddiviso in 3 tappe (Milano, Bologna e Roma); l’evento ha coinvolto nel mese di ottobre circa 600 Store Manager provenienti da tutta Italia.

Gli eventi B2B hanno assunto nell’ultimo biennio un peso sempre maggiore all’interno del business di Below The Airline oltre alle attività consolidate legate al mondo consumer e sono la più recente scommessa dell’agenzia milanese, che propone un approccio inedito al mondo delle convention e degli incentive.

Douglas Italia come altre grandi aziende (i.e Gruppo Nestlè) hanno infatti scelto Below the Airline per il suo punto di vista esclusivo ed originale, maturato da una profonda conoscenza del mondo del lusso applicata in questi casi ai clienti mainstream.

“Ringrazio Douglas per la fiducia di questi anni, che ci ha permesso di ampliare il nostro campo di azione al mondo B2B. Le aziende hanno sempre più bisogno di rafforzare le relazioni con la loro forza vendita e di renderla partecipe delle sfide di crescita e del raggiungimento degli obiettivi. Il nostro compito è quello di tradurre un momento tecnico di incontro in una giornata immersiva ed emozionale, che permetta di coinvolgere i partecipanti in modo leggero e organico, pur passando messaggi stategici e incentivanti” commenta Andrea Reina (nella foto), Managing Partner di Below The Airline.