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Early Morning racconta live gli eventi grazie a Milky#Tags
Moncler, Colmar, Haribo, Morato, Conrad fra i brand più autorevoli seguiti dall’agenzia con questo nuovo tool, tutto dedicato allo storytelling per immagini, in tempo reale. Uno strumento semplice che consente agli utenti di seguire 'in diretta' gli eventi preferiti, anche senza parteciparvi fisicamente.
Grazie a Milky#Tags, sistema di ricerca, controllo e moderazione di contenuti creati dagli utenti in tempo reale tramite hashtag, l’agenzia di comunicazione digital milanese Early Morning trova un altro modo di raccontare storie, eventi e nuovi successi.
Moncler, Colmar, Haribo, Morato, Conrad fra i brand più autorevoli seguiti dall’agenzia con questo nuovo tool, tutto dedicato allo storytelling per immagini, in tempo reale.
Uno strumento semplice che consente agli utenti di seguire 'in diretta' gli eventi preferiti, anche senza parteciparvi fisicamente.
Un esempio? Il concerto dei Negramaro che si è tenuto 15 dicembre a Milano è stato seguito e moderato live dall’agenzia con più di 250 post Instagram in un’ora.
Infine i numeri di Haribo, per la quale l’agenzia ha organizzato un concorso totalizzando più di 2.500 foto scattate in nove città italiane. 85.924 page views su Haribo.it e più di 11.000 utenti coinvolti nel concorso in soli due mesi.
Moncler, Colmar, Haribo, Morato, Conrad fra i brand più autorevoli seguiti dall’agenzia con questo nuovo tool, tutto dedicato allo storytelling per immagini, in tempo reale.
Uno strumento semplice che consente agli utenti di seguire 'in diretta' gli eventi preferiti, anche senza parteciparvi fisicamente.
Un esempio? Il concerto dei Negramaro che si è tenuto 15 dicembre a Milano è stato seguito e moderato live dall’agenzia con più di 250 post Instagram in un’ora.
Early Morning è orgogliosa di condividere i successi accumulati nell’ultimo anno grazie a Milky#Tags. L'agenzia ha lavorato all’evento lancio dello store Moncler a Ginza, Tokyo: oltre alla social media strategy, lo sviluppo tool, la moderazione in remoto dell’evento e la creazione di un layout customizzato ha accumulato più di 1.000 post su Instagram solo durante l’evento, grazie a Milky#Tags.
Risultati positivi anche per Colmar: più di 400 post creati su Instagram durante l’evento con hashtag #Colmarlive.
Infine i numeri di Haribo, per la quale l’agenzia ha organizzato un concorso totalizzando più di 2.500 foto scattate in nove città italiane. 85.924 page views su Haribo.it e più di 11.000 utenti coinvolti nel concorso in soli due mesi.


