Agenzie

Ecomunicare firma l'organizzazione del convegno nazionale ANRA

Il nuovo incarico conferma la collaborazione ormai consolidata tra l'associazione e l'agenzia milanese, che cura anche il periodico trimestrale Risk Management News distribuito a tutti gli associati ANRA.

anra.JPGANRA, l’Associazione Nazionale dei Risk Manager e dei Responsabili delle Assicurazioni Aziendali, ha affidato a Ecomunicare, agenzia milanese di comunicazione e pubblicità guidata da Marco Ferrari e Lucio Chiappa, l’organizzazione e la comunicazione del convegno nazionale dell’associazione 'Rischi d’Italia, l’Italia si è persa' che è tenuto oggi, 7 novembre a Palazzo Mezzanotte di Milano.

Il convegno ha affrontato punti di vista diversi: il quadro attuale che si prospetta dall’economia al sociale; quali sono i rischi che corre l’Italia, se sono uguali o differenti rispetto a quelli degli altri paesi industrializzati. Il convegno è stato inoltre un’occasione di incontro tra gli esponenti del mondo assicurativo, le associazioni di categoria e il top management di alcune importanti imprese italiane.

Il nuovo incarico per l’organizzazione e la comunicazione del convegno conferma la collaborazione ormai consolidata tra ANRA ed Ecomunicare: da circa un anno l’agenzia milanese è infatti impegnata nella realizzazione di Risk Management News (nell'immagine in alto), un periodico di informazione trimestrale distribuito via posta elettronica a soci e iscritti ANRA.