Agenzie

Egg Events: chiusura positiva del 2015

L’agenzia di eventi parte di Casta Diva Group chiude l’anno con 6,5 milioni di euro di fatturato e molti progetti in cantiere per il 2016.

clicca per ingrandire
Egg Events si conferma una delle realtà più vivaci nel campo degli eventi anche nel 2015 e chiude l'anno con 6,5 milioni di euro di fatturato e un Ebitda (MOL) dell'11%. 

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato - affermano Andrea De Micheli (a destra nella foto) e Luca Oddo (a sinistra nella foto), rispettivamente amministratore delegato e presidente di Casta Diva Group, holding a cui fa capo Egg Events -. Siamo riusciti a creare una forte reputazione sul mercato grazie alla quale quest’anno abbiamo guadagnato la fiducia di nuovi clienti come Associazione Commercialisti, Autogas, Bonduelle, Carlson Wagon Lits Travel, Fomas, General Electric Oil & Gas, Janssen, J. P. Morgan, J. Walter Thompson, Leaseplan, Lide, Balich Worldwide Show, Mini, Perfetti Van Melle, Perfume Holding e Schroders. Inoltre, l’apertura della sede di Roma lo scorso anno ci ha permesso di entrare in contatto con importanti aziende basate nella capitale come Alitalia, Poste, Wind e altri, e anche questo ha contribuito al successo dell’agenzia". 

"Per il 2016 abbiamo già circa 3 milioni di euro di fatturato acquisito e contiamo quindi di chiudere l’anno in crescita rispetto al 2015”, proseguono De Micheli e Oddo.

Egg Events, insieme alle altre aziende di Casta Diva Group, ha chiuso l’anno in positivo anche per quanto riguarda i riconoscimenti nazionali e internazionali. Si è infatti aggiudicata 32 premi tra cui: oro e bronzo nella categoria Events agli NC Awards; argento nella categoria Best Event Awards, nella categoria Celebrazione/Ricorrenza e Incentive, bronzo nella categoria Best Event Agency al Bea Italia.

Il 2015 è anche un anno di grandi cambiamenti per Egg Events poiché il 31 dicembre terminerà la collaborazione con Carolina Dotti e Valentina Saluzzi.

“Per Egg Events Carolina e Valentina sono state due risorse fondamentali grazie alle quali abbiamo raggiunto obiettivi di crescita importanti, consolidando e ampliando il panel dei nostri clienti e dei nostri servizi - continuano Andrea De Micheli e Luca Oddo -. Sono due professioniste ambiziose e intraprendenti ed è comprensibile che in questa fase della loro carriera vogliano sperimentare altre sfide”.

“I due anni che abbiamo passato in Egg Events hanno arricchito la nostra fiducia in noi stesse dal punto di vista professionale e personale. Lasciamo una squadra che ci ha dato molto e alla quale non possiamo che augurare grandi successi”, concludono Carolina Dotti e Valentina Saluzzi.