
Agenzie
Evergreen Life Products sceglie Blu Wom per le attività di Pr e l'ufficio stampa
Evergreen Life Products con sede a San Giovanni al Natisone (UD) è l’azienda friulana di Network Marketing che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la bellezza ed il benessere della persona a base di Olivum, l’infuso ottenuto dalle foglie d’olivo.
Evergreen Life Products sta vivendo positiva crescita grazie anche ai costanti investimenti in Ricerca&Sviluppo, che le hanno permesso di formulare e realizzare prodotti totalmente Made in Italy a base di Olivum, unici nel loro genere. Scegliendo di utilizzare il metodo di vendita basato sul passaparola, oggi l’azienda, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), è presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 20.000 Incaricati di Vendita Indipendenti e conta quattro aziende partecipate all’estero.
L’incarico affidato a Blu Wom, specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa e social media management e associata a PR Hub, prevede azioni mirate di comunicazione a tema corporate e di prodotto, sia a livello locale che nazionale, al fine di promuovere l’identità aziendale e le diverse iniziative nazionali e internazionali che coinvolgono l’azienda.
Sarà compito di Blu Wom curare anche la comunicazione riguardante Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale nata ad aprile 2014 con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto ai giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.
“Siamo molto orgogliosi di aver stretto questa collaborazione con Evergreen Life Products, un’azienda tutta italiana che in pochi anni di attività è riuscita a distinguersi nel complesso mercato dei prodotti naturali offrendo prodotti unici, controllati e certificati, di cui ne ha formulato la composizione – afferma Francesco Sacco, presidente del Gruppo Pubblimarket2 –. Oltre a fornire le nostre competenze per comunicare i valori di quest’importante realtà, utilizzando sia metodi tradizionali che digitali, sarà nostro obiettivo amplificare l’azione del passaparola di stampa e influencer nei confronti del pubblico finale”.

