UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Agenzie

EY sceglie Free Event per celebrare la ventiseiesima edizione del Premio EY L'Imprenditore dell’Anno alla Borsa Italiana di Milano

L'agenzia ha prodotto un evento articolato in più momenti: dalla mostra d’arte in integrazione con la realtà aumentata, allestita nel foyer durante l’aperitivo, alla cerimonia vera e propria. Uno spettacolo ricco di contenuti speciali, video celebrativi e una video grafica immersiva.

Free Event, società leader nel settore della live communication, vince la gara e produce la 26° edizione del Premio EY L’imprenditore dell’Anno alla Borsa di Milano. Un riconoscimento importante, che ogni anno celebra gli imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 40 milioni di euro, che abbiano dato il proprio contributo allo sviluppo territoriale e nazionale, dal punto di vista economico, sociale e ambientale.

Partendo dalla metafora tra il mondo dell’arte e quello dell’imprenditoria, Free Event ha dato vita a uno show dinamico e dal ritmo televisivo. Dalla mostra d’arte in integrazione con la realtà aumentata, allestita nel foyer durante l’aperitivo, alla cerimonia vera e propria, lo spettacolo è stato ricco di contenuti speciali, video celebrativi e una video grafica immersiva, con la testimonianza a sorpresa di Fabio Zaffagnini, che accompagnato dalla chitarra di Stefano Re, ha raccontato l’incredibile storia di Rockin1000, una community composta da oltre 75.000 musicisti provenienti da ogni angolo del pianeta che oggi si esibisce negli stati di tutto il mondo, in concerti dove suonano 1000 persone all’unisono.

L’intero evento è stato pensato e realizzato per essere uno show dinamico, che ha messo al centro l’arte e la grafica multicolor come concetto scenico e messaggio sociale nel mondo dell’imprenditoria, dove non devono esserci distinzioni, ma un unico percorso d’inclusione che possa valorizzare talenti senza distinzione di genere” Queste le parole di Andrea Camporesi, CEO e Creative Director di FREE EVENT, che ha diretto l’evento assieme alla squadra di Free Event, con la regia di Roberto Pagliani, la direzione dei contenuti di Federica Turroni, quella artistica di Tania Zoffoli e la produzione esecutiva di Gloria Cova e Antonio Di Pasquale.