Agenzie

Fandango Club potenzia l'offerta per il mondo luxury e avvia una partnership con lo chef stellato Andrea Berton con cui è già al lavoro per una 'sorpresa di Natale'

A dare il via a questa collaborazione una speciale iniziativa per le imminenti festività alla quale lo chef e l'agenzia stanno lavorando insieme. Obiettivo della nuova partnership la realizzazione di cene di gala, eventi speciali ed esclusivi piatti firmati, ideati dalla chef star.

Fandango Club, agenzia di live communication specializzata nell’event management (clicca qui per accedere alla Directory), e lo chef stellato Andrea Berton annunciano l'avvio di una nuova partnership volta alla realizzazione di cene di gala, eventi speciali ed esclusivi piatti firmati, ideati dalla chef star.

Una collaborazione tra due realtà pluripremiate nei propri mercati di competenza con cui Fandango Club conferma il suo posizionamento nel settore luxury e rafforza la propria competenza nella realizzazione di eventi che spaziano dal beauty, alla moda e al design.

Attenzione al dettaglio, creatività e continua innovazione: questi i valori che uniscono il lavoro di un grande chef come Berton e l'ideazione e l'organizzazione di ogni singolo evento di Fandango Club, da quelli on demand fino ai grandi e noti format proprietari.

“In un mercato estremamente dinamico, dove i clienti luxury hanno necessità mutevoli e aspettative sempre più alte in termini di personalizzazione, sia dei prodotti sia dei servizi, è necessario per la nostra azienda sapersi differenziare attraverso partnership strategiche che permettano di offrire una customer experience personalizzata e indimenticabile” afferma Marco Moretti,  presidente e founder di Fandango Club.

“La collaborazione con Fandango Club nasce da un incontro con Marco Moretti con il quale è nata fin subito una grande sintonia basata soprattutto sulla condivisione degli alti standard qualitativi con i quali entrambi siamo abituati a lavorare. Questa partnership punta a condividere la cucina di qualità con un numero sempre maggiore di persone” afferma lo chef Andrea Berton.

A dare il via a questa partnership sarà una speciale sorpresa per il Natale 2019 alla quale lo chef Berton e Fandango Club stanno lavorando insieme.