UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Fandango Club potenzia l'offerta per il mondo luxury e avvia una partnership con lo chef stellato Andrea Berton con cui è già al lavoro per una 'sorpresa di Natale'

A dare il via a questa collaborazione una speciale iniziativa per le imminenti festività alla quale lo chef e l'agenzia stanno lavorando insieme. Obiettivo della nuova partnership la realizzazione di cene di gala, eventi speciali ed esclusivi piatti firmati, ideati dalla chef star.

Fandango Club, agenzia di live communication specializzata nell’event management (clicca qui per accedere alla Directory), e lo chef stellato Andrea Berton annunciano l'avvio di una nuova partnership volta alla realizzazione di cene di gala, eventi speciali ed esclusivi piatti firmati, ideati dalla chef star.

Una collaborazione tra due realtà pluripremiate nei propri mercati di competenza con cui Fandango Club conferma il suo posizionamento nel settore luxury e rafforza la propria competenza nella realizzazione di eventi che spaziano dal beauty, alla moda e al design.

Attenzione al dettaglio, creatività e continua innovazione: questi i valori che uniscono il lavoro di un grande chef come Berton e l'ideazione e l'organizzazione di ogni singolo evento di Fandango Club, da quelli on demand fino ai grandi e noti format proprietari.

“In un mercato estremamente dinamico, dove i clienti luxury hanno necessità mutevoli e aspettative sempre più alte in termini di personalizzazione, sia dei prodotti sia dei servizi, è necessario per la nostra azienda sapersi differenziare attraverso partnership strategiche che permettano di offrire una customer experience personalizzata e indimenticabile” afferma Marco Moretti,  presidente e founder di Fandango Club.

“La collaborazione con Fandango Club nasce da un incontro con Marco Moretti con il quale è nata fin subito una grande sintonia basata soprattutto sulla condivisione degli alti standard qualitativi con i quali entrambi siamo abituati a lavorare. Questa partnership punta a condividere la cucina di qualità con un numero sempre maggiore di persone” afferma lo chef Andrea Berton.

A dare il via a questa partnership sarà una speciale sorpresa per il Natale 2019 alla quale lo chef Berton e Fandango Club stanno lavorando insieme.