UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Agenzie

Farmaè (Talea Group) Powering partner di “La Prima Estate”, festival alla terza edizione organizzato da D'Alessandro e Galli (Di&Gi). Siglato un accordo per il triennio 2024-26

L'impegno della società sarà guidato dalla volontà di consolidare la partecipazione alla manifestazione e per contribuire a rendere la manifestazione un'“esperienza di benessere”. Tra i marchi coinvolti: Rougj+, Carnidyn e Gooimp, Bioderma, Monge, Vitamin Company e Best Body.

Farmaè – brand commerciale di Talea Group e leader in Italia nel settore Salute&Benessere, considerato come punto di riferimento sia del cliente finale che delle industrie di settore – sigla per l’edizione 2024 e il biennio 2025-26 il suo ruolo di Powering Partner de “LA PRIMA ESTATE”, il festival musicale giunto alla sua terza edizione e organizzato dalla società leader nel settore del music business, D'Alessandro e Galli (Di&Gi), in programma a Lido di Camaiore (Lucca) dal 14 al 16 e dal 21 al 23 giugno.

Ogni sera, a partire dalle 18:30, quattro concerti vedranno alternarsi artisti e band di livello internazionale del calibro di Peggy Gou, Paolo Nutini, Fontaines D.C., Kasabian, Phoenix e Jane’s Addiction, al Parco BussolaDomani, a 50 metri dal mare, per offrire un’esperienza di alta qualità artistica selezionata per veri music lovers. La line-up sarà ricercata e capace di affiancare armoniosamente generi come l’alternative rock al cantautorato e al soul, passando per il post-punk, l’indie rock e l’elettronica.

L’impegno di Farmaè di supportare questo festival musicale per i prossimi anni è dettato non solo dalla volontà di consolidare l’affetto e la partecipazione al territorio in cui è nata, ma soprattutto per contribuire a rendere La Prima Estate più di un evento musicale: una vera e propria “esperienza di benessere”. Con 'Il benessere È LIVE con Farmaè!', l’obiettivo della nostra piattaforma ecommerce è trasmettere e valorizzare questo nuovo concetto di lifestyle legato allo stato di benessere fisico e mentale, mettendo l'accento sulle persone e sull'esperienza unica che anche 'La Prima Estate powered by Farmaè' può offrire.

Farmaè, in qualità di Powering Partner, avrà a disposizione un'area di 60 m²: uno spazio ampio all'interno del parco che sarà dedicato a una serie di esperienze interattive e suddiviso in più zone tematiche, vedendo la partecipazione attiva dei brand partner di Farmaè. I visitatori avranno l'opportunità di vivere un'esperienza completa, scoprendo il mondo del makeup con il brand Rougj+, dell'integrazione con i brand Carnidyn e Gooimp, della cosmesi con Bioderma, del pet care con Monge e dell'integrazione sportiva con Vitamin Company e Best Body. Nelle varie aree saranno presenti diversi stand e gadget, e sarà possibile svolgere numerose attività oltre a ricevere gratuitamente tanti campioni da poter testare. Tra i principali brand coinvolti nella distribuzione di campioni gratuiti ci sono: Carnidyn, Bioderma, Fidia, SVR, Filorga, Marco Viti, Eucerin, Nova Argentia, Sanofi, Native, Vichy, Cerave, Saugella, Biothymus, Nestlé, Nivea, L'Erbolario, Boiron, Monge, Abbott, Rougj+ e Bayer.

Farmaè inoltre ricoprirà un ruolo da protagonista all’interno del Festival: per la prima volta nella storia dell’evento, infatti, sarà presente un secondo palco denominato Farmaè Stage, dove avranno la possibilità di esibirsi numerosi talenti emergenti e nuove voci del panorama musicale contemporaneo. 

“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con "La Prima Estate" per dar vita a un evento che sempre più incarna la nostra visione di benessere come esperienza completa e coinvolgente” – afferma Riccardo Iacometti, Presidente e Amministratore Delegato di Talea Group. “Collaboriamo con una realtà così dinamica e rinomata come D'Alessandro e Galli perché crediamo nei valori che vivono dentro il concetto di questo festival, per far sì che esso si consolidi come uno dei principali eventi musicali del Paese, capace di attrarre artisti di calibro internazionale, oltre che per celebrare e valorizzare la Versilia, territorio in cui affondano le nostre radici. In questa missione, ci uniamo a tanti brand del settore salute e benessere, portando in campo l'esperienza e l'eccellenza di marchi importanti, per offrire un'esperienza unica a tutti i partecipanti”.

Mimmo D’Alessandro, CEO di D’Alessandro e Galli, aggiunge: "Siamo estremamente soddisfatti dell'accordo raggiunto con Farmaè, che è diventato il powering partner del Festival La Prima Estate per le prossime tre edizioni. Questa collaborazione rappresenta non solo un'importante attestazione di fiducia nei confronti del nostro evento, ma anche un'opportunità straordinaria per legarci a un'azienda versiliese di eccellenza nel settore del wellness e della salute. Farmaè, con la sua reputazione impeccabile e il suo impegno verso l'innovazione e la qualità, incarna i valori che desideriamo promuovere attraverso il nostro festival. Siamo entusiasti di poter lavorare insieme per offrire un'esperienza indimenticabile al nostro pubblico ma anche di contribuire insieme alla promozione del nostro territorio".