Agenzie
Fiere, Eni Refining&Marketing sceglie Minimega
Creatività nel segno di ecosostenibilità, innovazione e reputazione internazionale i simboli chiave della mission Eni che l'agenzia ha rappresentato con grande originalità.
Minimega cura l’ideazione e la progettazione degli allestimenti fieristici della divisione Refining&Marketing di Eni con i suoi marchi You and Agip e Agip cafè. L’agenzia romana ha debuttato alla Fiera della Termoidraulica di Padova in questo nuovo capitolo dell’esperienza di comunicazione per il colosso energetico italiano, rappresentando con la creatività dello stand i simboli-chiave della mission Eni: ecosostenibilità, innovazione tecnologica, reputazione internazionale del Gruppo e della divisione R&M.
“Dopo l’organizzazione del convegno 'EnergyThink' promosso da Eni e Legambiente al Politecnico di Torino – spiega l’Ad di Minimega, Luigi Potenza (nella foto), – ci misuriamo con una nuova sfida per comunicare valori e immagine internazionale di Eni R&M attraverso un mezzo poderoso e peculiare come la presenza nelle Fiere”.
Per lo spazio espositivo di Eni R&M Minimega ha pensato all’espressione di eco sostenibilità attraverso la creazione di un sistema di tubolari , 'pipeline', che si integrano con l’ecosistema rappresentato concettualmente dal 'prato verde'. I tubi, che si identificano le varie linee business di R&M, convergono verso il volume centrale, che simboleggia la centralità di Eni.

