Agenzie
Free Event per l'after show dei Muse a San Siro
L’agenzia Free Event con sede a Milano e a Faenza (Ravenna) in partnership con l’agenzia Indipendente Produzioni è l’event management dell’after show del gruppo alternative-rock britannico Muse, che si terrà martedì 8 giugno nella sala excutive subito dopo il concerto a San Siro, Milano.
L’after show organizzato del quale Urban Wave è naming dell'evento e Bysteel partner tecnico, avrà inizio alle ore 23:30 circa presso la sala excutive dello Stadio San Siro, Via Piccolomini, 5 a Milano.
Il concerto, uno dei più attesi del panorama internazionale, così come l'after show, sarà un evento nel quale la band incontrerà i fan e la stampa esibendosi in un dj set.
I Muse sono riconosciuti per il loro stile musicale molto eclettico che raccoglie influenze di più generi come elettronica, progressive e rock. La maggior parte dei testi delle loro canzoni, composte principalmente dal leader Matthew Bellamy, trattano temi riguardanti apocalisse, guerra, vita, universo, politica e religione.
Free Event, che negli ultimi anni ha progettato e organizzato i più esclusivi show party tra i quali Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, Laura Pausini, Depeche Mode, Claudio Baglioni, ha inaugurato la stagione estiva 2010 degli after show, lo scorso 12 maggio all’Alcatraz con i Black Eyed Peas in Italia per il tour mondiale 2010 e ora continua il suo fitto calendario di eventi con i Muse.

