Agenzie

Frog adv lancia un sommergibile per Costa Edutainment

Il Sommergibile S 518 Nazario Sauro ormeggiato davanti al Galata Museo del Mare è stato promosso dall'agenzia tramite una campagna tradizionale e attività di comunicazione all'interno del Salone Nautico di Genova.

6x6.jpgCosta Edutainment sceglie Frog adv per gestire la comunicazione del Sommergibile S 518 Nazario Sauro.

Costa Edutainment, gestore di Acquario di Genova, Galata Museo del Mare, La città dei bambini e dei ragazzi, Biosfera, Bigo, ha approcciato il nuovo brand commissionando a Frog adv la progettazione di marchio, immagine coordinata e merchandising del sommergibile Classe S 518 Nazario Sauro.

Il sommergibile è ormeggiato, dallo scorso 26 settembre, davanti al Galata Museo del Mare, e sarà visitabile dal pubblico a partire dalla primavera del 2010.

La campagna above the line, partita in occasione del 49° Salone Nautico di Genova,
è caratterizzata da una creatività copy multisoggetto: 'Prossima Immersione: primavera 2010', 'Obiettivo in avvicinamento', 'Tutti in sottocoperta', tre titoli teaser incentrati sul concetto di 'attesa e scoperta' del sommergibile.

Affissioni e postazioni video all’interno del Salone Nautico raccontano, con immagini suggestive, le principali tappe della vita del sommergibile. Il Nazario Sauro, a partire dalla prossima primavera, è destinato a diventare la prima nave museo visitabile in acqua, fiore all’occhiello del mondo AcquarioVillage che riunisce tutte le realtà Costa Edutainment.