UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Gattinoni potenzia il Business Travel con l'acquisito di Jet Viaggi 3000 di Torino

La nuova sede collocata in Piemonte è entrata a far parte della società Gattinoni Travel Network. La realtà conta 40 persone di staff, 35 milioni di euro di fatturato annuo. Inoltre l’azienda è specializzata nel segmento Business Travel e nel servizio leisure di alta gamma. Torino rappresenta quindi la quinta sede, dopo Monza, Milano, Bologna e Roma.

Proseguono i piani di sviluppo del segmento Business Travel del Gruppo Gattinoni (Clicca qui per accedere alla directory). Dai primi di novembre Jet Viaggi 3000 di Torino è diventata al 100% della società Gattinoni Travel Network.

Jet Viaggi 3000 è una realtà importante: 40 persone di staff, 35 milioni di euro di fatturato annuo. Un’azienda radicata nel Piemonte che ha sempre fatto perno su organizzazione, disponibilità totale e servizio personalizzato nei confronti delle aziende forte specializzazione nel segmento Business Travel e nel servizio leisure di alta gamma.

Torino rappresenta la quinta sede per Business Travel Gattinoni, dopo Monza, Milano, Bologna e Roma. Risponde alla volontà di essere sempre maggiormente presenti sul territorio, specie nelle aree più produttive del Paese.

Commenta Franco Gattinoni, Presidente Gruppo Gattinoni: “Si tratta di un’operazione molto importante, che s’inserisce nel progetto di crescita della Divisione Business Travel e di crescita del Gruppo. Creeremo un rafforzamento sulla piazza di Torino, con personale specializzato e un bacino di nuovi clienti. Abbiamo in programma entro l’anno 2020 di potenziare la presenza del Gruppo in Piemonte anche con una nuova sede, un nostro HUB a Torino, dopo quello di Milano, dove presidiare in modo importante tutte le nostre aree di business: Business Travel, Mice, Eventi e Turismo”.

Commenta Emanuel Segre, Amministratore Delegato Jet Viaggi 3000: “Cedo il ramo d’azienda all’imprenditore migliore che oggi ci sia nel nostro settore. Sono sicuro che saprà rispettare il personale e farlo sentire parte del Gruppo Gattinoni. Così come sono certo che saprà far crescere il business, partendo da quanto da noi fatto sino a oggi, e che i clienti goderanno di nuove opportunità e orizzonti”.