Agenzie

Gattinoni Communication allarga la divisione creativa ed eventi

Francesca Bizzarri, communication Mice coordinator, completa la squadra capitanata da Isabella Maggi, e coordinata da Samuele Rasola ed Elena Grazi, freschi di nuove nomine interne.

clicca per ingrandire
C’è aria nuova nel Gruppo Gattinoni, la realtà lecchese fondata e guidata da Franco Gattinoni.

Le novità riguardano la divisione Communication. Da settembre a oggi, infatti, la business unit diretta da Isabella Maggi conta cinque nuovi arrivi, sia nell’area creativa sia operativa, e due nuove nomine interne.

Da metà novembre, nella squadra che segue gli eventi, è arrivata Francesca Bizzarri, con la carica di communication Mice coordinator. A lei il compito di coordinare l’operatività con Incentive&Events (Silvia Pozzi, responsabile Programmazione; Marta Romani, responsabile operativo Milano e Lecco, ed Elena Losito, responsabile Torino) e del reparto creativo e di produzione Communication.

La sua figura si affianca alle due nuove nomine interne: Samuele Rasola, diventato direttore creativo Communication, ed Elena Grazi, nominata responsabile di Produzione a supporto delle due business unit Communication e Incentive&Events.

“L’ufficio Comunicazione è nato nel 2008 per supportare tutte le attività del Gruppo: dal Mice al leisure, passando per il business travel – racconta Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni –. Senza dubbio il supporto alla business unit Incentive&Events è quello che ha rappresentato la sfida più grande in termini di risorse e approccio e oggi la Communication è una vera e propria business unit. 

Di recente, l’organico è stato ulteriormente potenziato con figure specializzate e di grande esperienza, che in breve tempo ci hanno permesso di acquisire il know-how per diventare uno dei principali player nel Mice. Oggi siamo in grado di fornire, su qualsiasi tipo di evento, un supporto a 360 gradi: organizzativo, scenografico e creativo oltre che di produzione contenuti audio, video e digital". 

Maggi conclude: “L’evoluzione continua di Gattinoni Communication è la testimonianza di quanto rapidamente stia crescendo tutto il Gruppo Gattinoni, e con esso l’esigenza di una struttura di supporto sulla comunicazione, sempre più importante numericamente e innovativa nei progetti. Questo successo è frutto della fedeltà nei nostri valori, condivisi ogni giorno con tutte le altre business unit”.