Agenzie
Gattinoni Travel Network presenta Bermuda
Clienti e non hanno partecipato giovedì 10 giugno, all'evento che ha visto come protagonista Bermuda. A contribuire al successo di queste serate gli sponsor Hotelplan Italia e l'Ente del Turismo Bermuda che con cataloghi e materiali hanno arricchito la serata.
Doppio appuntamento questa settimana all’interno di Gattinoni Travel Network: si è svolta giovedì 10 giugno, la serata a tema che ha visto come protagonista Bermuda.
Sponsor dell'evento Hotelplan Italia e l'Ente del Turismo Bermuda che hanno partecipato con preziosi contributi.
L’organizzazione di queste serate, che ormai sono giunte al termine, seguono la stessa modalità: le agenzie vengono allestite con buffet, per la degustazione di prodotti tipici legati alle mete.

"Siamo quasi giunti al termine di queste importanti iniziative che hanno coinvolto diverse agenzie del network in occasione delle vicine vacanze estive - spiega Isabella Maggi, responsabile ufficio comunicazione Gattinoni - Una nuova formula che ci ha permesso di avvicinarci in modo diverso ai nostri vecchi clienti e a quelli nuovi. Formula che funziona e che riproporremo sicuramente in altre occasioni per tenere sempre aggiornati e per incuriosire i nostri clienti".
Gattinoni, con sede a Lecco e a Milano, è diventata un punto di riferimento e un nome importante nei settori dell’incentive, del turismo e del business travel. Sotto il marchio sono nate cinque divisioni che si occupano di diverse aree di business: GTN/Travel Network, Business Travel, Communication, Incentive&Events e Meeting&Congress.
Il gruppo ha all’attivo anche una società di prodotto: Sestante Viaggi&Vacanze, che fornisce prodotto in esclusiva alle agenzie della rete.
Sponsor dell'evento Hotelplan Italia e l'Ente del Turismo Bermuda che hanno partecipato con preziosi contributi.
L’organizzazione di queste serate, che ormai sono giunte al termine, seguono la stessa modalità: le agenzie vengono allestite con buffet, per la degustazione di prodotti tipici legati alle mete.
"Siamo quasi giunti al termine di queste importanti iniziative che hanno coinvolto diverse agenzie del network in occasione delle vicine vacanze estive - spiega Isabella Maggi, responsabile ufficio comunicazione Gattinoni - Una nuova formula che ci ha permesso di avvicinarci in modo diverso ai nostri vecchi clienti e a quelli nuovi. Formula che funziona e che riproporremo sicuramente in altre occasioni per tenere sempre aggiornati e per incuriosire i nostri clienti".
Gattinoni, con sede a Lecco e a Milano, è diventata un punto di riferimento e un nome importante nei settori dell’incentive, del turismo e del business travel. Sotto il marchio sono nate cinque divisioni che si occupano di diverse aree di business: GTN/Travel Network, Business Travel, Communication, Incentive&Events e Meeting&Congress.
Il gruppo ha all’attivo anche una società di prodotto: Sestante Viaggi&Vacanze, che fornisce prodotto in esclusiva alle agenzie della rete.

