Agenzie

Gentleman sceglie Mil per i viaggi premio dedicati ai lettori

Il mensile Class Editori sceglie la struttura specializzata nell'organizzazione di incentive, road show ed eventi che fa capo a Milena Mineo, per i viaggi dedicati ai propri lettori.

MILENA MINEO copia.JPGMil, realtà specializzata nella realizzazione di viaggi su misura e di eventi esclusivi di comunicazione aziendale, ha avviato una collaborazione con il mensile Gentleman del Gruppo Class, per offrire ai lettori l’esperienza della sua società nella programmazione di intensi week end esplorativi di Paesi anche lontani.

“Sempre più spesso – spiega Milena Mineo (nella foto), amministratore delegato della società - ci capita di organizzare viaggi per gruppi selezionati di manager che hanno poco tempo e possono dedicare non più di 4/5 giorni al turismo culturale. Da questa esperienza abbiamo ricavato una serie di suggerimenti per condensare in pochi giorni la conoscenza di aree importanti del mondo: sono questi suggerimenti il cuore della rubrica che abbiamo realizzato in collaborazione con la rivista del Gruppo Class”.