UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Affidata a Studio Cappello la promozione internazionale dell'evento Green Logistic Expo

L'attività promozionale articolata dal brand del gruppo WMR per la fiera B2B del 18/20 marzo 2020 prevede: campagne di advertising geolocalizzate e mirate su singoli Paesi (principali canali tra cui Google Ads e Bing Ads) e specifici target, campagne di visibilità e lead generation Linkedin Ads e attività di Data Analysis e Marketing Attribution con il supporto di strumenti di Business Intelligence.

Green Logistics Expo è un evento internazionale in collaborazione con le Associazioni imprenditoriali che ha al centro il rapporto tra logistica ed impresa. L’appuntamento, giunto alla seconda edizione, si svolgerà il 18/20 marzo 2020.

Si parlerà di business, marketing e cultura con una proiezione internazionale ed un confronto sui temi più avanzati della catena logistica e sulle sue interazioni con la sostenibilità ambientale, economica e sociale. Una fiera B2B con le aziende specializzate nell’intermodalità ferroviaria e nel trasporto merci, nella logistica per l’industria e nella portualità, nell’e-commerce e nei servizi per la città del domani.

Per la promozione dell'evento nei mercati internazionali, l'Ente Fiera Di Padova e Interporto Padova hanno deciso di affidare l'incarico a Studio Cappello, brand del gruppo WMR, che avrà l'obiettivo di attrarre partecipanti ed espositori anche dall'estero.

Le campagne sui mercati internazionali saranno gestite dal team multilingua dello Studio (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo).

L'attività di promozione prevede:

- Campagne di advertising geolocalizzate e mirate su singoli Paesi (principali canali tra cui Google Ads e Bing Ads) e specifici target
- Campagne di visibilità e lead generation Linkedin Ads
- Attività di Data Analysis e Marketing Attribution con il supporto di strumenti di Business Intelligence

In particolare l'attività di Data Analysis si inserisce nel percorso di evoluzione dell'Ente Fiera Di Padova in azienda sempre più Data Driven/Customer Experience.

“Abbiamo scelto l'agenzia Digital Marketing Studio Cappello essenzialmente per tre ragioni: le competenze e l'esperienza nell'attività di promozione nei mercati internazionali; l'approccio Data Driven; le abilità e competenze per le attività drive-to-store” afferma Luca Veronesi, Direttore Generale e Managing Director Ente Fiera Di Padova.