
Agenzie
GreenHub firma la sesta edizione del Fair Play Festival, manifestazione che celebra e diffonde i valori fondamentali dello sport
Nato nel 2020 da ASO Cernusco, il Fair Play Festival giunge alla sesta edizione con un programma di eventi diffuso durante l’anno, consolidando la direzione organizzativa e di comunicazione di GreenHub.
Con il Festival l’agenzia entra a pieno nel mondo dello sport, con un team di professionisti che fa di competenza, passione e gioco di squadra le qualità principali per occuparsi di ogni aspetto inerente all’ideazione, alla comunicazione e allo svolgimento di eventi del settore.
Il Fair Play Festival (www.fairplayfestival.it) è l’espressione completa dell’unione di specializzazioni diverse dell’agenzia: Green Hub racconta tutto il valore formativo ed emotivo della manifestazione a partire dall’identità visiva, progettata in occasione della prima edizione e oggi filo conduttore riconoscibile dell’evento.
Inoltre ne cura lo storytelling, dalla comunicazione offline e online, su sito web e social, alla creazione di contenuti e format diversi che di anno in anno compongono il programma.
Tra questi spiccano i BCC Milano Fair Play Awards, l'evento con main sponsor BCC MIlano, che celebra i migliori esempi di fair play sui campi sportivi e le più coinvolgenti iniziative di inclusione sportiva da tutta Italia, per accendere i riflettori sullo sport che crea valore.
Al centro dell’evento finale di racconto e premiazione, in programma giovedì 13 novembre alle 20:30 all’Auditorium BCC Milano di Carugate, ci sono le storie raccolte con una call e i loro protagonisti. A raccontarle saranno i grandi ospiti della serata: Marco Cattaneo, giornalista e conduttore televisivo volto di Prime Video, Radio TV Serie A con RDS e Cronache di Spogliatoio, Marco Parolo, ex centrocampista della Nazionale e della Lazio, e Angela Adamoli, ex cestista azzurra e oggi allenatrice, protagonista dell’oro mondiale 3x3 di Manila nel 2018.

