Agenzie
Gruppo FMA si certifica gruppo di qualità
Gruppo FMA ha ottenuto con grande soddisfazione la certificazione del proprio sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000.
La certificazione per Gruppo FMA ha coinvolto tutte le aree ed i processi aziendali ed è stata la naturale conclusione di un percorso di qualità che ha accompagnato da sempre il lavoro del gruppo.
Il sistema di gestione per la qualità adottato da Gruppo FMA ha come obiettivo quello di aumentare il grado di soddisfazione del cliente attraverso il monitoraggio ed il controllo dei processi sia per l’attività di progettazione che di erogazione dei nostri servizi in ambito di eventi, attività promozionali e di erogazione di servizi di promocomunicazione.
Tale sistema si orienta di più verso la customer satisfaction, ed è tenuto sotto controllo attraverso la definizione dei requisiti di progetto, la reportistica delle attività e il controllo delle prestazioni fornite attraverso l’utilizzo di schemi e modelli unificati, completi ed efficienti.
"Questa operazione – dice Giorgio Arcangeli (nella foto), presidente di Gruppo FMA - ci ha permesso di migliorare i processi gestionali e di controllo e di correggere le piccole storture procedurali accumulatesi negli anni, ricordo che Gruppo FMA è stato fondato nel 1985, aumentando in efficienza". "I paletti procedurali e comportamentali di cui ci siamo dotati, permetteranno alla Società di proseguire in modo costante e continuativo nel processo di miglioramento del servizio al Cliente - conclude Arcangeli - e, importantissimo per noi, il miglioramento della qualità di vita lavorativa di tutti i collaboratori. La certificazione, molto più che un titolo di merito è, nel nostro caso, una solida base per il proseguo del cammino di successo del Gruppo".