Agenzie

Gruppo Peroni Eventi firma tre eventi in contemporanea per tre clienti diversi: Moleskine, Reply, Sace

L’agenzia romana guidata da Fabian Peroni e Massimo Mercuri ha curato, lo scorso 12 giugno, tre eventi in contemporanea su tre città diverse per tre clienti diversi: Moleskine a Firenze, Reply a Londra e Sace a Milano. Gruppo Peroni Eventi, che ha chiuso il 2017 con un incremento di fatturato del 50% rispetto all’anno precedente, conferma il suo trend di crescita anche nel primo semestre 2018, aggiudicandosi gare per eventi importanti tra i quali quelli per Mercedes Italia, Mars Italia, Moleskine, Safilo e Discovery Media.

Gruppo Peroni Eventi (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIA), agenzia romana di Fabian Peroni e Massimo Mercuri (in foto), che ha chiuso il 2017 con un incremento di fatturato del 50% rispetto all’anno precedente, conferma il suo trend di crescita anche nel primo semestre 2018, aggiudicandosi gare per eventi importanti tra i quali quelli per Mercedes Italia, Mars Italia, Moleskine, Safilo e Discovery Media.

A conferma del successo dell’agenzia nel mondo degli eventi per clienti corporate, martedì 12 giugno, il team di Gruppo Peroni Eventi ha firmato tre eventi in contemporanea su tre città diverse per tre clienti diversi: Moleskine a Firenze, Reply a Londra e Sace a Milano (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO).

Con Moleskine a Firenze, si conferma per la terza edizione di seguito come agenzia per lo sviluppo del concept allestitivo e di engagement di Moleskine a Pitti Immagine Uomo. A carico dell’agenzia la creatività, la produzione e la gestione dello stand e delle attività collaterali.

Con Reply a Londra per il settimo anno consecutivo Gruppo Peroni Eventi firma l’Xchange al Bishopgate155, una giornata dedicata a Clienti, partner e dipendenti, occupandosi di tutti gli aspetti organizzativi, allestitivi e di messa in onda. Tutto pronto anche per la tappa milanese, che si terrà il prossimo 4 e 5 Luglio presso la sede della SDA Bocconi alla presenza di circa 3000 ospiti e  firmata da Gruppo Peroni Eventi da oltre 10 anni.

Con Sace, Gruppo Cassa Depositi e Prestiti, l’organizzazione della Convention ‘Le imprese (im)possibili del made in Italy’ presso Palazzo Mezzanotte a Milano, dedicata all’Export Italiano, che ha visto oltre 700 registrati e la presenza sul palco di Emma Marcegaglia – Presidente ENI, Jean Pierre Mustier – AD Unicredit, Fabrizi di Amato – Presidente Maire Tecnimont, Beniamino Quintieri – Presidente Sace, Raffaele Jerusalmi – AD Borsa Italiana, Alessandro Decio – AD Sace, Licia Mattioli di Confindustria, Roberta Marracino di Sace e Claudio Costamagna – Presidente CDP. Interventi d’eccezione moderati da Daniele Manca del Corriere della Sera, dove Gruppo Peroni Eventi ha confermato la sua abilità nell’organizzare convention istituzionali di questo calibro in tutti i suoi aspetti creativi, logistici e di produzione.

Gruppo Peroni Eventi si prepara al secondo semestre di questo importante 2018 con eventi già confermati sia in Italia che all’estero e con la partecipazione a prestigiose gare in chiave 2018 e 2019.

MG