Agenzie

Gruppo Peroni Eventi rinnova la sua immagine

Nuovo logo e nuovo sito per la realtà specializzata in eventi, sempre sotto la guida di Fabian Peroni e Massimo Mercuri. L'attuale veste del sito si inserisce nel piano di consolidamento dell'impianto di comunicazione del Gruppo.
L’agenzia, che nei suoi 20 anni di esperienza ha da sempre rivestito un ruolo di primaria importanza nel campo degli eventi, rinnova la sua immagine e arricchisce il sito internet con nuovi servizi e case history.

Gruppo Peroni Eventi riveste da sempre il suo ruolo di agenzia di eventi al fianco di aziende multinazionali con le quali ha stretto longeve collaborazioni professionali: Reply, Allianz, Lenovo, Samsung, Bristol Mayer Squibb, Nokia, Sace, JPMorgan, British Petrolium, Safilo, American Express, Turner Broadcasting, Boing, Facebook, Colgate-Palmolive, Ses-Astra, Automobili Lamborghini, Iberia. 

“Traguardi di cui siamo orgogliosi e vogliamo celebrare”, spiega Massimo Mercuri (a destra nella foto), managing director GPE.

Nata grazie al supporto di tutto il team, la nuova veste del sito è on line e si inserisce nel piano di consolidamento dell’intero impianto di comunicazione del Gruppo.

“Il restyling dell’immagine di una società è, infatti, un processo articolato, ricco di sfide e occasioni per un’organizzazione. Nell’ultimo anno, in Gruppo Peroni Eventi è emerso un nuovo senso di determinazione e progresso e vogliamo che anche la nostra immagine rifletta tale spirito di innovazione”, spiega Fabian Peroni (a sinistra nella foto), Ceo GPE.