Agenzie

Gruppo Unipol rinnova ad Adv Activa l'incarico per il progetto Urban Up

Dopo il lancio di Torre Velasca nel 2015, l’agenzia milanese guidata da Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni continuerà a supportare il progetto di riqualificazione immobiliare del Gruppo Unipol legato alla valorizzazione del patrimonio immobiliare in diverse città italiane.

clicca per ingrandire
Continuerà per tutto il 2016 la collaborazione tra Adv Activa e Urban Up (Unipol Projects Cities), il progetto di riqualificazione immobiliare del Gruppo Unipol che mira a valorizzare alcuni dei più importanti edifici di proprietà del Gruppo.

Partito nel 2015 con gli edifici milanesi, il progetto Urban Up interesserà altri edifici di proprietà del Gruppo nelle principali città italiane, come Torino, Firenze e Roma.


Dopo il lancio di Torre Velasca nel 2015, curato dall’agenzia milanese guidata da Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni, Adv Activa continuerà a studiare e realizzare materiali adv e btl inerenti alle diverse opere di riqualificazione immobiliare, oltre a supportare Urban Up nell’organizzazione e gestione degli eventi collaterali che promuoveranno il rilancio degli immobili in diverse città.

L’agenzia sta inoltre lavorando al sito internet dedicato ai diversi edifici interessati dalla ristrutturazione di Urban Up.

“Siamo felici di poter continuare a occuparci della comunicazione degli ambiziosi progetti di Urban Up anche nel 2016 - ha dichiarato Paolo Pedroni, partner e amministratore di Adv Activa -. Si tratta di attività di altissimo livello, che riguardano non solo l’architettura ma anche il design e la storia del nostro Paese”.

“Continueremo a collaborare con Urban Up seguendo ogni progetto nella sua interezza, dallo sviluppo dell’idea creativa fino all’organizzazione di eventi correlati - spiega il direttore creativo Matarazzo -. È un progetto importante, che ci sprona ancora di più a ricercare il meglio in risposta alle richieste dei nostri clienti”.