Agenzie
GVST Event Management diventa GVST Group
L'obiettivo del Gruppo di cui Andrea Vernengo è ceo è quello di affrontare le sfide di un mercato sempre più esigente e internazionale. Tre linee di business per rispondere a ogni esigenza, con un'attenzione particolare verso la sostenibilità aziendale.
GVST Event Management, agenzia attiva nel campo degli eventi internazionali, amplia la propria offerta con la creazione del Gvst Group e una rinnovata immagine aziendale.
Dopo oltre 23 anni di esperienza nel settore Mice, organizzando eventi e congressi in tutto il mondo, GVST Event Management riorganizza la propria struttura per rispondere prontamente alle richieste di un mercato in continua evoluzione e sempre più internazionale.
Il simbolo di questo rinnovamento è racchiuso nel nuovo logo. “Un diamante che rappresenta i valori cardine del GVST Group - afferma il ceo Andrea Vernengo (FOTO) -. Offriamo da sempre qualità, trasparenza e solidità a tutti i nostri clienti. La responsabilità sociale e la sostenibilità sono valori chiave per noi.
Dopo oltre 23 anni di esperienza nel settore Mice, organizzando eventi e congressi in tutto il mondo, GVST Event Management riorganizza la propria struttura per rispondere prontamente alle richieste di un mercato in continua evoluzione e sempre più internazionale.
Il simbolo di questo rinnovamento è racchiuso nel nuovo logo. “Un diamante che rappresenta i valori cardine del GVST Group - afferma il ceo Andrea Vernengo (FOTO) -. Offriamo da sempre qualità, trasparenza e solidità a tutti i nostri clienti. La responsabilità sociale e la sostenibilità sono valori chiave per noi.
È per questo che siamo specialisti nella realizzazione di eventi eco-sostenibili con il brand FriendlyEnvent® e collaboriamo con LifeGate da anni, tanto da diventare Ambasciatori di Impatto Zero®. Con la nascita del Gruppo e di GreenIT®, il Dmc italiano con programmi eco-sostenibili, vogliamo valorizzare ancora di più il nostro impegno verso la sostenibilità”.
Il Gruppo si compone di tre linee di business:
- GVST Events, l’evoluzione del marchio storico GVST Event Management per l’organizzazione di eventi aziendali e istituzionali di alto profilo, realizzati in tutto il mondo con innovazione e qualità.
- GreenIT®, il Dmc italiano con programmi eco-sostenibili a Impatto Zero per incentive e viaggi di gruppo dall’anima verde, alla scoperta della destinazione Italia.
- GVST Young, una nuova divisione per un nuovo business che offre servizi a 360 gradi per organizzare eventi privati e sportivi.
A completare il rinnovamento d’immagine di GVST Group, il nuovo sito web.
Il Gruppo si compone di tre linee di business:
- GVST Events, l’evoluzione del marchio storico GVST Event Management per l’organizzazione di eventi aziendali e istituzionali di alto profilo, realizzati in tutto il mondo con innovazione e qualità.
- GreenIT®, il Dmc italiano con programmi eco-sostenibili a Impatto Zero per incentive e viaggi di gruppo dall’anima verde, alla scoperta della destinazione Italia.
- GVST Young, una nuova divisione per un nuovo business che offre servizi a 360 gradi per organizzare eventi privati e sportivi.
A completare il rinnovamento d’immagine di GVST Group, il nuovo sito web.
La riorganizzazione ha portato all’ampliamento dell’organico con l’inserimento di tre nuove risorse, e oggi GVST Group si compone di una struttura fissa di 15 persone.
Ogni linea di business ha un suo responsabile: Fabiola Garofoli per GVST Events, Chiara Ciminelli per GreenIT e Violetta Leoni per GVST Young.
A questo si è aggiunta la costituzione di un ufficio marketing formalmente slegato rispetto all’attività operativa, il cui responsabile è Fabrizio Brugnolo.
Andrea Vernengo e Luca Vernengo, rispettivamente amministratore delegato e direttore generale, coordinano tutte le linee di business.
“Il progetto è semplicemente quello di continuare a fare quello che facciamo da oltre 20 anni: organizzare eventi innovativi e di alta qualità. Ora ci presentiamo al mercato in maniera diversa, più segmentata, per raggiungere il giusto target con il messaggio più appropriato e valorizzare la componente green. La partecipazione alle prossime fiere internazionali Imex Francoforte, Imex Las Vegas ed Eibtm saranno i nostri trampolini di lancio per presentare il gruppo al mercato internazionale”.



