Agenzie

H&A Europe apre l'ufficio di Roma e lo affida alla guida di Annalisa Radice. In occasione dell'inaugurazione presentato il programma di loyalty H&A Awards

La nuova struttura sarà nella zona Talenti e più precisamente in via Paolo Monelli. A dirigerlo la manager che è stata per anni il riferimento commerciale che ha gestito l’ufficio romano di Gastaldi Maritz.

H&A Europe, azienda incentive a 360 gradi, che offre viaggi incentive, eventi e campagne di loyalty, apre il proprio ufficio a Roma.

‘Il mercato romano’ dice Giancarlo Giumelli, presidente di H&A Europe, 'è sempre stato per noi di prioritaria importanza per la nostra attività di Incentive House. Un’attività che abbiamo sempre gestito direttamente dalla sede di Milano. Oggi però, che disponiamo di un prodotto rivoluzionario nel campo dei programmi di Loyalty, e di cui siamo proprietari, sentiamo la necessità di essere più vicini a questo mercato per spiegare meglio il prodotto alle aziende che fanno uso di questa importante leva del marketing’.

L’ufficio H&A di Roma sarà nella zona Talenti e più precisamente in via Paolo Monelli. A dirigere l’ufficio di Roma sarà Annalisa Radice (nella foto), il riferimento commerciale che ha gestito per anni l’ufficio romano di Gastaldi Maritz.

Dopo una parentesi di qualche anno alla gestione di un resort di famiglia, Annalisa Radice torna nel mondo degli incentive con questa nuova sfida.

‘Sicuramente il mercato in questi ultimi anni è cambiato’ dice Annalisa Radice, ‘e altrettanto sicuramente sono cambiati i prodotti incentive che le aziende oggi richiedono, ma sono convinta che l’esperienza H&A nell’area dei viaggi incentive e degli eventi, sarà per me un importante supporto. Ma è soprattutto sul prodotto H&A Awards che punterò per promuovere il marchio H&A sul mercato romano. Un prodotto che ho imparato a conoscere da qualche mese e che trovo rivoluzionario nel settore. Un nuovo modo di concepire le attività di loyalty’.'