UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

H&A Europe apre l'ufficio di Roma e lo affida alla guida di Annalisa Radice. In occasione dell'inaugurazione presentato il programma di loyalty H&A Awards

La nuova struttura sarà nella zona Talenti e più precisamente in via Paolo Monelli. A dirigerlo la manager che è stata per anni il riferimento commerciale che ha gestito l’ufficio romano di Gastaldi Maritz.

H&A Europe, azienda incentive a 360 gradi, che offre viaggi incentive, eventi e campagne di loyalty, apre il proprio ufficio a Roma.

‘Il mercato romano’ dice Giancarlo Giumelli, presidente di H&A Europe, 'è sempre stato per noi di prioritaria importanza per la nostra attività di Incentive House. Un’attività che abbiamo sempre gestito direttamente dalla sede di Milano. Oggi però, che disponiamo di un prodotto rivoluzionario nel campo dei programmi di Loyalty, e di cui siamo proprietari, sentiamo la necessità di essere più vicini a questo mercato per spiegare meglio il prodotto alle aziende che fanno uso di questa importante leva del marketing’.

L’ufficio H&A di Roma sarà nella zona Talenti e più precisamente in via Paolo Monelli. A dirigere l’ufficio di Roma sarà Annalisa Radice (nella foto), il riferimento commerciale che ha gestito per anni l’ufficio romano di Gastaldi Maritz.

Dopo una parentesi di qualche anno alla gestione di un resort di famiglia, Annalisa Radice torna nel mondo degli incentive con questa nuova sfida.

‘Sicuramente il mercato in questi ultimi anni è cambiato’ dice Annalisa Radice, ‘e altrettanto sicuramente sono cambiati i prodotti incentive che le aziende oggi richiedono, ma sono convinta che l’esperienza H&A nell’area dei viaggi incentive e degli eventi, sarà per me un importante supporto. Ma è soprattutto sul prodotto H&A Awards che punterò per promuovere il marchio H&A sul mercato romano. Un prodotto che ho imparato a conoscere da qualche mese e che trovo rivoluzionario nel settore. Un nuovo modo di concepire le attività di loyalty’.'