Agenzie

H&A Europe vince gara e si aggiudica tutti gli eventi incentive Bmw per i prossimi quattro anni

Si tratta di un risultato importante che premia la creatività con cui l’agenzia internazionale è in grado di rispondere alle esigenze delle aziende nell’organizzazione di viaggi incentive, testimoniando la qualità dei servizi offerti, a cominciare dalla piattaforma Brain & Heart. H&A Europe curerà anche la Convention annuale dei Dealer Bmw, che si svolgerà, durante un viaggio incentive, a San Francisco (California) presso la sede di Sales Force.

Dopo una collaborazione giunta ormai al terzo anno consecutivo con Bmw, H&A Europe vince la gara indetta per l’attribuzione degli Eventi Incentive del Gruppo per i prossimi quattro anni.

È un risultato importante che premia la creatività con cui l’agenzia internazionale è in grado di rispondere alle esigenze delle aziende nell’organizzazione dei Viaggi Incentive, e soprattutto, testimonia la qualità dei servizi offerti.

Un punto molto qualificante di H&A Europe nella gestione dei Viaggi Incentive è rappresentato dalla piattaforma Brain & Heart, che è in grado di gestire via web tutti gli aspetti del viaggio: pre-durante-post. Dal lancio dell’iniziativa, la registrazione dei partecipanti, le comunicazioni di vario genere, la pubblicazione delle foto nel corso del viaggio e delle news dell'evento. Con la possibilità, anche per i partecipanti al viaggio, di interagire pubblicando foto o commenti. Naturalmente filtrati dall’ufficio centrale.

“Ci siamo conquistati la fiducia del grande Gruppo Automobilistico per due motivi - commenta Giancarlo Giumelli, presidente di H&A Europe -, da un lato per la correttezza e la realizzazione impeccabile degli ultimi loro Viaggi Incentive, e dall’altro, portando in gara un viaggio altamente motivazionale e formativo sulla destinazione Stati Uniti”. Un viaggio che avrà come fulcro principale una serie di attività ludico/formative svolte presso la Silicon Valley, guidati da importanti testimonial nel campo tecnologico.

Il programma è risultato così completo e premiante, che Bmw ha deciso di svolgere a San Francisco, in contemporanea al viaggio, anche la Convention annuale dei Dealer.

Sarà sempre l’agenzia H&A Europe ad occuparsi dell’organizzazione della convention, che si svolgerà presso la prestigiosa sede di Sales Force a San Francisco.

MG